Quantcast
Il Messaggero

Selvaggia Lucarelli anche contro Massimo Giletti: il commento del conduttore de L'Arena che ha scatenato le ire della Lucarelli

Pesante l’attacco che Selvaggia Lucarelli ha sferrato contro Massimo Giletti all’indomani dell’ospitata di Fabrizio Corona per l’ultima puntata di Non è l’Arena, terminata neanche a dirlo con un boom di ascolti.

Corona contro Lucarelli

La giornalista è stata oggetto di insulti sessisti e discriminatori su La7, Giletti ha tentato di mitigare le reazioni e le parole dell’ex re dei paparazzi minacciando di sospendere la trasmissione, ciò però ha solo giocato a suo favore in termini di auditel; di certo non gli ha risparmiato l’invettiva social della blogger.

Selvaggia Lucarelli attacca Giletti e Corona

Direttamente su Facebbok, infatti Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente sia contro Corona che il conduttore:

“Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui”.

Corona e Giletti a Non è l'Arena

‪Poi ha tuonato: “I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne. Il resto domani su Il Fatto”.

Lucarelli contro Giletti e Corona

Come se non bastasse, poi, su Twitter la giornalista ha ripreso una IG Story pubblicata da Corona che ha diffuso i messaggi via whatsapp di Massimo Giletti al termine dello speciale in cui si evidenzia chiaramente l’entusiasmo del conduttore per i risultati con tanto di ‘Vai Fabrizio’.

Selvaggia Lucarelli ha quindi commentato: “Giletti che si bulla del grande successo sputtanato da Corona. È proprio L’abisso”.