Dopo Inter-Napoli Sarri si infuria in conferenza stampa: le sue parole contro la giornalista

Foto
L'allenatore del Napoli Sarri è piuttosto nervoso dopo il pareggio con l'Inter e alla domanda di una giornalista che chiede se lo scudetto è compromesso, risponde in modo piuttosto ruvido
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le aspirazioni scudetto del Napoli si sono fermate contro la corazzata Inter, che a San Siro ha bloccato il risultato sullo zero a zero: la squadra partenopea ha perso 5 punti sulla concorrente Juventus nelle ultime settimane e l’allenatore Sarri si è mostrato particolarmente nervoso durante la conferenza stampa successiva alla gara.

A fare le spese di questo nervosismo la giornalista Titti Improta, dell’emittente campana Canale 21: in conferenza stampa Improta ha chiesto a Sarri se dopo lo 0-0 con l’Inter le speranze scudette fossero compromesse e l’allenatore ha risposto dicendo: “Sei una donna, sei carina, non ti mando a fare in c… per queste due motivazioni”

SALVINI BRINDA DOPO LE ELEZIONI, ARRIVA LA RISPOSTA DI SAVIANO CHE FA DISCUTERE

Risate in sala stampa e un sorriso anche sulla bocca di Sarri, mentre la giornalista, evidentemente in imbarazzo, ha ribadito chiedendo all’allenatore se poteva dirsi soddisfatto della prestazione della sua squadra (cosa che Sarri ha confermato).

A telecamere spente, Sarri (probabilmente rendensodi conto della gaffe) ha convocato la giornalista per chiederle se fosse permalosa e lei ha risposto che non lo è, ma che lui non doveva permettersi quella risposta. A quel punto, come riporta l’Ansa, Sarri si è scusato.

Il video nel frattempo però è diventato virale sul web e la giornalista ha ricevuto la solidarietà anche dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

 

Guarda la photogallery
L'allenatore del Napoli Sarri
L'allenatore del Napoli Sarri
L'allenatore del Napoli Sarri
L'allenatore del Napoli Sarri
+1