‘Se vuoi lavorare la devi dare’, Rocco Siffredi parla delle molestie nello spettacolo ed è duro contro Asia Argento

Foto
Rocco Siffredi si sa non ha peli sulla lingua e anche lui dice la sua sullo scandalo delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo. Il regista e attore a luci rosse lancia parole di fuoco contro chi ha accusato di molestie i vari registi e attacca Asia Argento definendola come...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rocco Siffredi contro Asia Argento, l’intervista fiume

Come ben sappiamo, Rocco Siffredi non le manda a dire e stavolta ha puntato il dito contro Asia Argento e non solo sullo scandalo delle molestie iniziato da Weinstein in America e terminato con Fausto Brizzi in Italia.

In una lunga intervista al quotidiano Libero, il pornodivo tuona: “Tutti sanno, tutti hanno sempre saputo: oggi, purtroppo, se vuoi lavorare nel mondo dello spettacolo a qualcuno la devi dare, prima, dopo o durante”.

‘Mi ha molestata’, le accuse shock della giornalista contro Siffredi: il video fa discutere

Poi ha evidenziato: “Le violenze sono un’altra storia. Qui parliamo di una normale compravendita. Ogni donna, anche mia moglie, potenzialmente è una prostituta. La prostituzione non è solo quella legata ai soldi e al sesso. C’è anche una prostituzione morale: fare cose controvoglia per ottenere vantaggi”.

Rocco Siffredi contro Asia Argento sostiene che:

“Fa la paladina di sto ca***. Con Weinstein ha girato quattro film ma non è riuscita a sfondare. Tante l’hanno data e non hanno ricevuto nulla quindi adesso parlano” e poi torna sull’importanza di tutelare le donne che hanno subito un vero e proprio stupro: “Le campagne contro la violenza sulle donne sono fondamentali. È una mancanza di sensibilità per chi è stata veramente stuprata parlare di violenza in alcuni casi”.

Su Fausto Brizzi l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha poi dichiarato: “Il mondo è pieno di Brizzi. Tutti ci provano e molte ci stanno ma ci piace vivere nell’idea che non sia così. Colpiscono Brizzi per non colpire i più potenti”.

Insomma, secondo la posizione di Rocco Siffredi, emerge un’analisi chiara e caustica delle dinamiche abituali nel mondo dello spettacolo: staremo a vedere se arriveranno smentite dai diretti interessati, in primis Asia Argento che – proprio come l’attore a luci rosse – non ha peli sulla lingua né paura di dire ciò che pensa.

Claudia Zanella e Fausto Brizzi
Guarda la photogallery
'Se vuoi lavorare la devi dare', Rocco Siffredi parla delle molestie nello spettacolo ed è duro contro Asia Argento
Harwey Weinstein
Asia Argento
Fausto Brizzi accusato di molestie