Roberta Morise, la conduttrice de I Fatti Vostri, rivela: ‘Tengo il minimo dei rapporti con Carlo Conti’

Foto
Roberta Morise, l'attuale conduttrice de I Fatti Vostri, svela in un'intervista i rapporti con il suo ex Carlo Conti. 'Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo, ma...'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Successo professionale e appagamento nella vita privata. Roberta Morise, forse, non avrebbe potuto chiedere di meglio. La bella conduttrice calabrese vive un periodo particolarmente felice: da una parte un programma popolare e seguitissimo come I Fatti Vostri in cui riesce a esprimere al meglio il suo talento, dall’altra una storia d’amore nata per caso che la rende felice.

E proprio del suo rapporto di coppia e con gli uomini della sua vita, Roberta ha parlato in una intervista a Intimità. La trentaduenne di Cirò Marina ha raccontato di come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Luca:Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ferita nel cuore’, Carlo Conti straziato dal suo addio: cosa confessò in diretta 

Com’è l’uomo che l’ha fatto innamorare? “È una persona buona – ha rivelato – che per me c’è sempre. E c’è nella giusta misura. All’inizio era troppo geloso e possessivo, ora invece sa dosarsi. Ha capito che sono fedele e rispettosa e che può fidarsi”.

Nel corso dell’intervista, la Morise si è anche soffermata sul rapporto che ha oggi con l’ex Carlo Conti, il conduttore al quale è stata legata fino al 2011.

Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei exha spiegato Roberta – Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex”.

Per il suo ex, però, ha solo belle parole: “Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo” – nel 2012 Conti ha sposato Francesca Vaccaro, con la quale ha avuto un figlio – e proprio per questo, aggiunge: “Credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Roberta Morise
Roberta Morise e Giancarlo Magalli
Roberta Morise
Roberta Morise
+4