Roberta Morise, la conduttrice de I Fatti Vostri, rivela: ‘Tengo il minimo dei rapporti con Carlo Conti’ Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Carlo Conti

Non ha mai nascosto il suo dolore per la perdita dell’amico e collega. Anche in diretta, Carlo Conti ha sempre manifestato i suoi sentimenti dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Lo ha fatto anche in occasione dell’ultima puntata della scorsa stagione de L’Eredità, programma che è tornato a condurre a seguito della scomparsa di Frizzi.

“E’ stato un anno difficile per tutti noi” ha commentato prima di congedarsi dal pubblico, emozionando tutti con queste poche, semplici parole: “Sono tornato all’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore questo programma, ma con una ferita nel cuore”.

Avanti
Roberta Morise, l'attuale conduttrice de I Fatti Vostri, svela in un'intervista i rapporti con il suo ex Carlo Conti. 'Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo, ma...'
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS