‘Essere diverso è difficile, mi prendono in giro…’, Riccardo Marcuzzo si sfoga sui social: il suo post Foto - Video

Riccardo Marcuzzo è tornato a parlare sui social e si è sfogato su Instagram: il cantante ha detto di essere diverso e che per questo viene preso in giro. Ecco il suo post

Riccardo Marcuzzo è tornato in scena. Forte di un nuovo look e un nuovo singolo pronto a scalare le classifiche, il pupillo di Francesco Facchinetti è intenzionato a riprendersi il meritato successo, che lo aveva accompagnato subito dopo la vittoria ad Amici nel 2017. Dalla partecipazione al talent show ad oggi, molte cose sono cambiate e Riki non ha perso occasione di sfogarsi sui social.

Riccardo Marcuzzo sui social: “Sono diverso, mi prendono in giro”

È su Twitter che il cantante annuncia l’uscita del suo nuovo singolo: il titolo è Gossip e ne aveva anticipato il testo con un video su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Amici, Riccardo Marcuzzo scrive a Emma Marrone sulla malattia: “Sei coraggiosa, anche se…”

Ma la comunicazione del suo prossimo lavoro, è accompagnata anche da parole piuttosto forti. Un’esternazione che Riccardo Marcuzzo  sembra voler condividere con i suoi fan.

Mi sfottono perché mi piacciono i fiori, l’amore e la natura. Mia mamma aveva ragione: essere diverso non è facile, ma tu segui il tuo cuore” cinguetta l’ex vincitore di Amici.

La reazione dei fan

I commenti alle parole di Riccardo Marcuzzo non si sono fatti attendere e in tanti gli hanno manifestato stima e vicinanza.

Sei diverso? Da chi?” gli chiede giustamente un utente. Altri fanno notare come spesso sia propria la diversità a rendere le persone speciali e che bisogno non dare ascolto ai giudizi altrui.

Ti ho sempre ammirato, perché ho sempre visto in te l’eccezione e mai la regola. Fregatene sempre del giudizio degli altri e vai sempre dritto per la tua strada, perché è quella giusta. Ti seguo dai tuoi inizi e continuo a farlo tutt’ora” è il cinguettio di una fan.

Ora, però, monta la curiosità: quando uscirà il nuovo singolo di Riccardo Marcuzzo? I fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

Guarda la photogallery
+4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!