Irama vs Francesco Facchinetti, finisce malissimo tra i due: intraprese vie legali. Il motivo della rottura Foto - Video

Irama e Francesco Facchinetti sono ai ferri corti e stavolta a spifferare la situazione tra i due è proprio il suo agente che sbotta su Instagram e attacca il suo ex pupillo

Termina nel peggiore dei modi il rapporto professionale tra Irama e Francesco Facchinetti. Tra l’ex allievo di Amici e il talent scout i rapporti si sono talmente deteriorati che i due pare abbiano intrapreso le vie legali. Sarà un’aula di tribunale, dunque, a mettere fine a una vicenda alquanto fumosa, di cui si sono occupati diversi giornali.

Selvaggia Roma dichiara di essere stata picchiata molte volte da Francesco Chiofalo e fa altre rivelazioni

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti

Che ci fosse maretta lo si era capito da tempo, ma ora sembra essere arrivata a conclusione la collaborazione artistica tra Irama e Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE: Irama svela tutto: ecco la confessione del cantante dopo i rumors

Secondo quanto riporta Chi, l’esperienza tra i due è finita davvero male: “I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto”.

I diretti interessati non hanno detto granché su questa spinosa vicenda, ma un post pubblicato sui social da Facchinetti sembrava essere diretto proprio al cantante.

In tanti pensano che io sia cattivo e spregiudicato ma non è così. La verità e che non amo farmi prendere per il c..o. Se lo fai, che ti piaccia o no, ne pagherai tutte le conseguenze. Non oggi, ma domani…ma prima o poi sì.  Se non ci penserà il Karma, tranquillo che ci penserò io

ha scritto sulla pagina Instagram

I motivi della rottura

Ma perché Irama e Francesco Facchinetti si sono detti addio? Secondo quanto pubblicato da Spy, le ragioni sarebbero due. La prima sarebbe di natura economica: “Si parla di conti non pagati” scriveva il settimanale.

La seconda, invece, sarebbe da ricondurre a una sorta di gelosia che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis nutrirebbe verso un altro pupillo di Dj Francesco, ovvero Riki.Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell’invidia” si leggeva ancora nell’articolo.

Insomma, questi motivi avrebbero portato allo scioglimento del contratto che legava Irama alla Newco Management.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!