‘Incomprensioni con la RAI’, Marco Liorni annuncia il nuovo programma ma con qualche frecciatina alla RAI Foto - Video

Marco Liorni su Instagram annuncia il ritorno in RAI dopo il suo addio a La Vita in diretta. 'Italia sì' si chiamerà il programma ideato da Liorni. Il conduttore, però, su Instagram mostra qualche amarezza e lancia frecciatine pungenti alla RAI: ecco cosa dichiara

Marco Liorni annuncia il nuovo programma, ma parla di incomprensioni con la Rai

Finalmente Marco Liorni, dopo un addio commosso a La vita in diretta e un futuro incerto, ha ufficializzato che dal prossimo 15 settembre tornerà su Rai1 con un programma brand new dal titolo ‘Italia Sì’.

Tiberio Timperi va a La Vita in diretta: le parole di fuoco su di lui dell’ex collega di lavoro

La bella notizia per i fan che fino ad ora erano col fiato sospeso, è arrivata dopo la presentazione dei palinsesti Rai e all’amato conduttore spetterà il difficilissimo compito di occupare una fascia ostica come quella del sabato pomeriggio.

Sfida accolta, però, dal bravo Marco Liorni che sui social ha colto l’occasione per presentare il nuovo ‘tales show’ fatto di storie e racconti sul cuore pulsante del nostro Bel Paese, ma ha voluto anche lanciare qualche frecciatina a Viale Mazzini.

— Le parole di Francesca Fialdini su Marco Liorni: ecco come ha definito il suo ex collega

Marco Liorni polemico con la RAI dopo l’annuncio di Italia Sì

Su Facebook, infatti, in un lungo post ha fatto sapere:

“Ho accettato la proposta dell’azienda per il sabato ed è ItaliaSì! il programma al quale stiamo lavorando; speriamo proprio possa piacervi, in questi anni si è creato un rapporto bello con il pubblico di RaiUno, ed è stata una forte spinta a restare: ci sono state…’incomprensioni’ con la Rai, ma ora guardiamo avanti e col sorriso”.

Su Instagram ha ribadito: “Tutte le amarezze degli ultimi mesi diventano lontane quando ritrovi la passione!”

Una pioggia di in bocca al lupo, complimenti e auguri sono arrivati sui canali social del conduttore che può certamente contare, per questa nuova avventura, su spettatori fedeli e consapevoli della sua bravura, caparbietà e della grande passione che ha sempre messo nel suo lavoro.

no alla statua di fabrizio frizzi
Guarda la photogallery
'Incomprensioni con la RAI', Marco Liorni annuncia il nuovo programma ma con qualche frecciatina alla RAI
Marco Liorni presenta Italia Sì
Marco Liorni
Marco Liorni presenta Italia Sì
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!