Prova del Cuoco, nuovi dettagli sul cast: si aggiungono due uomini al fianco di Elisa Isoardi. Ecco chi sono Foto - Video

Mentre sui social Elisa Isoardi pubblica foto di invitanti primi piatti, si diffonde la notizia che la compagna di Matteo Salvini non sarà sola alla conduzione della Prova del cuoco. Con lei ci sarà un uomo simpatico e sorridente e...

La Prova del Cuoco Elisa Isoardi rivoluziona tutto

La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi sarà piuttosto diversa dal cooking show targato Antonella Clerici: gli spettatori dovranno prepararsi a una vera e propria rivoluzione nel cast, in studio e durante la diretta anche se di ciò che avverrà concretamente sappiamo ben poco.

Intanto emergono nuovi dettagli sul cast come fa sapere il settimanale Spy, che parla della presenza di due uomini al fianco di Elisa Isoardi:

“Sembra che Elisa non sarà sola alla conduzione del programma culinario di Rai1; molto probabilmente – leggiamo – sarà affiancata da un uomo simpatico e sorridente e da Patrizio Roversi”.

— Antonella Clerici e le parole inaspettate per Elisa Isoardi: ecco come l’ha definita

Patrizio Roversi non è stato riconfermato a Linea Verde, ma torna comunque ad occuparsi di natura  e cucina all’interno di un programma che oramai è diventato un cult per Viale Mazzini.

A La Prova del Cuoco Elisa Isoardi vuole un uomo simpatico: di chi si tratta?

Il misterioso uomo simpatico e sorridente potrebbe essere, secondo le ultimissime indiscrezioni, Andrea Lo Cicero.

— IL POST SHOCK SUI FIGLI DI MATTEO SALVINI, NESSUNO SI ASPETTAVA QUEL BRUTTO MESSAGGIO: BUFERA SU DI LEI

L’ex rugbista è piuttosto bravo ai fornelli tanto da essere stato scelto nel cast della seconda edizione di Celebrity Masterchef e essere andato come ospite da Benedetta Parodi, è apparso in alcuni spot e pare oramai più orientato a far bene sul piccolo schermo che con la palla ovale.

A Davide Maggio qualche giorno fa in merito alla nuova versione de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi ha rivelato:

Vorrei una persona che intanto mangia, poi che sappia qualcosa di cibo, stia accanto a me, sia simpatica. Ha già lavorato in televisione, su Rai 1 non lo so, non ha mai lavorato con me”.

A avallare l’ipotesi dell’arrivo del barone su Rai 1, l’agenzia di management di Lo Cicero che su Instagram – postando una sua foto sorridente – parla di ‘new projects’.

Elisa Isoardi Prova del Cuoco antonella clerici
Guarda la photogallery
Prova del Cuoco, nuovi dettagli sul cast: si aggiungono due uomini al fianco di Elisa Isoardi. Ecco chi sono
Elisa Isoardi
Patrizio Roversi
Elisa Isoardi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.