Elisa Isoardi pronta per la Prova del Cuoco, ma nessun saluto ad Antonella Clerici Foto - Video

'Le auguro tutto il bene del mondo': così Antonella Clerici ha annunciato in tv l'arrivo al suo posto di Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco. Parole toccanti a cui non hanno fatto seguito, almeno sui social, dalla compagna di Matteo Salvini.

Il tempo del commiato alla fine è giunto. L’ultima stagione di Antonella Clerici alla guida de La prova del cuoco è appena termionata. Un periodo tanto lungo quanto coinvolgente, al punto che la storica conduttrice della trasmissione culinaria di Rai Uno non ha mai nascosto la propria commozione.

–> Antonella Clerici e le parole inaspettate per Elisa Isoardi: ecco come l’ha definita

Ora che sarà sostituita da Elisa Isoardi, Antonellina mancherà sicuramente a tutti i suoi fan. Ecco perché ha voluto lasciare un ultimo ringraziamento proprio a loro.

Il Ringraziamento di Antonella Clerici e gli auguri per Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello – ha dichiarato la Clerici – storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora: mi piace misurarmi con un programma che ha fatto la storia della tv, che tutti hanno saccheggiato. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me. Bisogna andar via quando la tavola è ancora apparecchiata e gli invitati stanno ancora ballando”.

Ma Antonella fa anche riferimento a chi verrà dopo di lei, parlando di Elisa Isoardi. “Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo”.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: nessun saluto ad Antonella Clerici

Nel frattempo, la compagna di Matteo Salvini fa sapere di essere già al lavoro per la prossima edizione del programma. Con una foto postata su Instagram, la bella Elisa ha scritto: “Buona serata ragazzi. Di solito a quest’ora mi preparavo i vestiti per il lavoro, davo un’ultima occhiata al copione e andavo a dormire aspettando Buono a Sapersi. Domani sarà il primo lunedì di preparazione a ciò che verrà”.

Tanto entusiasmo da parte sua, ma nessun riferimento ad Antonella Clerici. Come mai non le ha rivolto un saluto via social? O sarà soltanto questione di tempo?

Elisa Isoardi Prova del Cuoco antonella clerici
Guarda la photogallery
Elisa Isoardi e Antonella Clerici
Le lacrime di Antonella Clerici
Antonella Clerici
Elisa Isoardi su Instagram
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società