Il Principe William criticato per il brutto gesto per George e Charlotte: ecco le due foto per la festa del papà che hanno fatto discutere Foto - Video

Il Principe William in occasione della festa del papà pubblica due foto che vengono fortemente criticate e per molti sono un brutto gesto nei confronti dei figli George e Charlotte ma anche di sua moglie Kate Middleton.

Anche il Principe William ha voluto celebrare la festa del papà, che nel Regno Unito si festeggia il 16 giugno e non il 19 marzo, come in Italia. Per l’occasione, ha pubblicato due foto su Instagram che lo ritraggono sia come padre che come figlio. Gli scatti scelti dal Duca di Cambridge però hanno ricevuto molte critiche e in tanti hanno notato delle vistose assenze.

Il Principe William e le foto per la festa del papà

Felice festa del Papà” è il messaggio apparso sulla pagina ufficiale di Kate e William su Instagram in occasione della ricorrenza che nel Regno Unito si festeggia il 16 giugno.

LEGGI ANCHE: — La foto del Principe Carlo che umilia il Principe William: ecco cosa mostra lo scatto scelto dal Principe Carlo per la festa del papà

Gli scatti scelti per celebrare la giornata sono due: nel primo William appare con il terzogenito, Louis che ha debuttato di recente sul balcone di Buckingham Palace –  mentre nel secondo è insieme a suo padre, il Principe Carlo.

A scatenare la polemica è stata innanzitutto l’assenza nelle foto degli altri due figli del Duca, Charlotte e George. Ma in tanti hanno chiesto come mai anche Kate non abbia pubblicato una foto con suo padre.

View this post on Instagram

Happy Father’s Day!

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

I commenti degli utenti

Perché non ci sono gli altri due figli?” è la domanda che si legge nei tanti commenti apparsi sotto le foto scelte dal Principe William per la festa del papà.

Che ne è stato di papà Middleton?” chiedono altri, notando l’assenza della Duchessa, che tra l’altro – a differenza di Meghan Markle – non ha pubblicato alcun post in occasione della festa della mamma.

Apparentemente Kate non ha un papà e William ha un solo figlio” chiosa un utente con ironia.

In effetti, la scelta del Principe William di non includere George e Charlotte nella foto per la festa del papà e quella di Kate di non mostrarsi con suo padre appaiono insolite.

Gli addetti alla comunicazione social dei Duchi di Cambridge hanno commesso una gaffe o c’era una strategia ben precisa negli scatti utilizzati?

Guarda la photogallery
Il Principe William
Il Principe William
Kate Middleton
William e Kate con i tre figli
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.