‘Ti odio’: il duro attacco del principe Harry a suo padre. Dietro lo sfogo c’è il rapporto del Principe Carlo con Lady Diana Video

La fine del matrimonio tra Lady Diana ed il principe Carlo ha condizionato molto il comportamento del secondogenito della coppia. Ora dal passato di Harry emerge un triste retroscena: ecco come reagì alle frequenti liti tra i suoi genitori

Il principe Harry e quel litigio con il principe Carlo per difendere Lady Diana

Tra il principe Harry e suo padre, il principe Carlo, non c’è mai stato un rapporto veramente sereno, soprattutto a causa della fine del matrimonio tra l’erede al trono e Lady Diana. A conferma di tutto ciò, dal passato spunta un aneddoto riguardante proprio la loro a dir poco travagliata relazione padre-figlio.

LEGGI ANCHE– ‘Non la perdonerò mai’, il Principe William svela quel pesante retroscena su Lady Diana: il gesto che lo fece davvero arrabbiare e gli cambiò la vita

Fu dopo la nascita di Harry che il matrimonio tra Carlo e Lady D cominciò a disgregarsi

Com’è noto, fu dopo la nascita di Harry che il rapporto tra il principe Carlo e Lady Diana cominciò a disgregarsi. In tanti ci hanno raccontato questa storia, come ad esempio Andrew Morton, autore del libro ‘William and Catherine: Their Lives, Their Wedding, nel quale rivela alcuni retroscena riguardanti anche l’infanzia di Harry.

La rivalità genitoriale tra Carlo e Diana si protraeva dietro le porte chiuse di Kensington Palace – si legge nel libro – e il piccolo Harry si lanciava all’attacco contro suo padre, picchiandolo inefficacemente con il pugno sulle gambe”.

Harry avrebbe gridato un “Ti odio!” nei confronti del padre

Sempre secondo Morton, più di una volta Harry si sarebbe sfogato contro Carlo, arrivandogli a gridare contro un: “Ti odio! Ti odio! Fai sempre piangere la mamma”.

Un triste contesto, che fece probabilmente da apripista alla separazione tra il primogenito di Elisabetta II e Lady Diana, nel 1992, poi sfociata nel divorzio del 1996.

Negli anni, tuttavia, questo rapporto sembra essere tornato su toni decisamente più sereni, probabilmente anche per il legame sempre più stretto che il padre di Harry ha instaurato con Meghan Markle, con la quale sembra condividere moltissimi interessi…

foto: Kikapress

george clooney padrino royal baby

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!