Premio Biagio Agnes, Carlotta Mantovan si commuove nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Foto
Il premio Biagio Agnes è stato assegnato a Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan si è commossa alle parole di Angelo Teodoli. Cosa ha detto il Direttore di Raiuno per far commuovere la moglie di Frizzi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Premio Biagio Agnes, premiato Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan commossa

Ieri 27 giugno si è celebrato a Sorrento il Premio Biagio Agnes e Carlotta Mantovan è salita sul palco per ritirare il Premio per la Televisione che la giuria ha conferito a [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi [/vip]diverso tempo prima che se ne andasse.

La moglie dell’amatissimo presentatore Rai non ha retto all’emozione dell’evento, ma ha comunque voluto ringraziare quanti in Rai hanno creduto in Fabrizio Frizzi. Ricevendo il riconoscimento direttamente dal direttore di rete Angelo Teodoli, la telegiornalista 38enne ha dichiarato:

— ‘Non faccio altro che pensare a te’: quella confessione di Carlotta Mantovan che ha commosso tutti

“Ringrazio Simona Agnes e la giuria e voglio dire che Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio ed era anche sorpreso perché nonostante la sua lunga carriera aveva sempre un approccio umile e modesto“.

E ancora: “Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti“.

— Cos’ha fatto la sorellina di Fabrizio Frizzi? Il bel gesto della ragazza salvata dal conduttore

A quelle parole piene di sincera gratitudine è seguito il pensiero di Teodoli che rivolgendosi a Carlotta Mantovan come se avesse di fronte Frizzi, ha dichiarato:

“Grazie Fabrizio per i tuoi 38 anni in Rai, per le decine di programmi che hai fatto e sperimentato. Hai contribuito a ridefinire il servizio pubblico, per noi sei stato grande. Grazie dai telespettatori per la tua delicatezza e per la tua gentilezza, grazie da tutti i lavoratori della Rai“.

no alla statua di fabrizio frizzi
Guarda la photogallery
Premio Biagio Agnes, Carlotta Mantovan si commuove nel ricordo di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e l'annuncio del premio Agnes
Angelo TEodoli e Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan ritira il Premio Agnes per Fabrizio Frizzi