Kate Middleton e i cerotti sulle dita: dettaglio inquietante sulla duchessa. Cosa si nasconde dietro questo mistero Foto - Video

Kate Middleton ha sempre cerotti sulle dita ma perché? Il mistero su quel dettaglio quasi inquietante sulle dita della Duchessa sembra avere una spiegazione alquanto banale

C’è un mistero che aleggia sui Duchi di Cambridge negli ultimi giorni: per quale ragione Kate Middleton porta i cerotti sulle dita? La moglie di William, di recente, è apparsa con queste piccole medicazioni alle mani e la macchina del pettegolezzo si è messa in moto, cercando di capirne il perché. Proviamo a rispondere.

Kate Middleton e i cerotti sulle dita

Senza dubbio la Duchessa di Cambridge ha una innata eleganza: che indossi un abito firmato o un vestito acquistato in una grande catena di abbigliamento, lei appare sempre impeccabile.

LEGGI ANCHE: — Quel ‘dettaglio inquietante’ sulla fronte del Principe William: lo voleva nascondere a tutti ma ecco cosa è stato notato sulla tempia

Da brava moglie di un principe, non è mai fuori luogo né con qualcosa fuori posto. A differenza della cognata, Meghan Markle, che pare fatichi di più ad adeguarsi alle regole di Palazzo.

Di recente però, Kate Middleton ha mostrato qualcosa di strano, quei cerotti sulle dita che hanno alimentato la curiosità di sudditi e giornalisti.

Sulla stampa specializzata in gossip ognuno avanza la sua ipotesi, eppure la spiegazione potrebbe essere davvero molto banale.

Il motivo delle medicazioni

Non è un mistero che la moglie di William ami il giardinaggio. La Duchessa di Cambridge ha una vera passione per il verde e spesso in prima persona si prende cura di piante e fiori. Niente di più facile, quindi, che Kate Middleton abbia dovuto far ricorso a cerotti sulle dita perché si sia ferita mentre praticava questo hobby.

Ma c’è anche un’altra passione a cui lei non rinuncia: la cucina. È noto che a Kate piaccia stare tra i fornelli e non di rado, aiutata dal personale di servizio, si diletti nel preparare qualche pietanza prelibata: che si sia tagliata con un coltello da cucina?

Va considerato poi che la Duchessa ha tre figli, un cane e ama i gatti. Insomma, come qualsiasi mamma potrebbe procurarsi piccole ferite che richiedono medicazioni.

Anche se non sappiamo con certezza perché Kate Middleton usi i cerotti sulle dita, il fatto che li sfoggi con disinvoltura anche negli eventi ufficiali, fa apparire questa donna sempre più normale: è (quasi) una di noi e ci piace.

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
Kate Middleton e i cerotti sulle dita
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!