Meghan Markle, la rabbia di Buckingham Palace per il comportamento della neomamma Foto - Video

Meghan Markle perderà ogni tipo di battaglia contro Buckingham Palace: già presi provvedimenti decisivi per controllare le attività della moglie del principe Harry.

Meghan Markle: il suo comportamento non piace a Buckingham Palace

Il comportamento di Meghan Markle – ormai lo sappiamo bene – non piace molto a Buckingham Palace. La Duchessa di Sussex è andata più volte contro le tradizioni reali, creando non pochi attriti con la Corona

IN OCCASIONE DEL LIETO EVENTO SPUNTA LA SORELLA DI HARRY: ECCO COSA VUOLE DA SUO FRATELLO… DA NON CREDERE

Ma la nascita del suo primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor sembra aver portato nuove ragioni per far arrabbiare la Regina….

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle pubblica una nuova foto di Archie ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa si nota dietro alle spalle del piccolo

La Corona ha deciso di porre le attività di Meghan sotto stretto controllo

A dichiararlo ai microfoni del Daily Express è l’esperta e biografa della royal family, Angela Levin, che ha rivelato che esistono nuovi motivi di scontro tra Meghan e i reali britannici…

Sembra infatti che a Corte non sia gradito l’atteggiamento dell’ex attrice, accusata di “condurre la propria macchina pubblicitaria e disobbedire a Buckingham Palace sin dal momento in cui è entrata in famiglia”.

È per questo motivo che la Corona avrebbe deciso di mettere sotto stretto controllo le attività di Meghan Markle, al fine di ricondurre il suo comportamento nei binari stabiliti dal protocollo e dalla tradizione.

Meghan Markle ama rompere le regole, riusciranno a fermarla?

D’altronde, la stessa nascita del piccolo Archie ha mostrato il disprezzo per le regole della moglie del Principe Harry. A partire dal costosissimo baby shower, fino a tutti i segreti riguardo all’effettiva nascita, dalla prima foto ufficiale del bambino alla festa della mamma “americana”… Meghan sembra divertirsi un mondo a disobbedire alle severe norme di comportamento imposte dalla famiglia del marito…

Riuscirà lo stretto controllo di Buckingham Palace a far rientrare i suoi comportamenti nelle rigide regole di corte? Oppure Meghan continuerà ad infischiarsene, trovando modi sempre nuovi per dare scandalo?

Foto: Kikapress

festa della mamma meghan markle kate middleton
Guarda la photogallery
Meghan Markle fa arrabbiare ancora la Corona, che decide di prendere provvedimenti
Il comportamento di Meghan Markle non piace a Corte
Le accuse a Meghan
La decisone di Palazzo Reale
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!