‘Con la pensione di 2 mila euro non sopravvivo’, scoppia la bufera per Gianfranco D’Angelo a Domenica Live

Foto
Gianfranco D'Angelo, ospite a Domenica Live ha parlato della sua situazione e della difficoltà quotidiane a causa della sua pensione. Scoppia la bufera in studio e sul web quando si scopre che la pensione del comico è di 2mila euro: ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gianfranco D’Angelo e la pensione da 2 mila euro, bufera in tv

È ancora polemica in rete per le dichiarazioni rilasciate da Gianfranco D’Angelo a Domenica Live dove ha fatto sapere che la pensione di 2 mila euro non è sufficiente a garantirgli un tenore di vita dignitoso dopo più di mezzo secolo nel mondo dello spettacolo.

L’ex conduttore di Striscia la Notizia fa parte di quella schiera di vip caduti in disgrazia tra cui anche [vip id=”7377″]Lorenzo Crespi[/vip], ospite del salotto tv di [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] e fervente sostenitore del collega 82enne.

LEGGI ANCHE: — Claudio Lippi svela il suo dramma a Domenica Live: ‘Non ho più nulla’. Ecco cosa è successo al conduttore

Se Karina Cascella ha ritenuto assurda la posizione di Gianfranco D’Angelo, Crespi ha operato una riflessione dividendo l’opinione pubblica:

“Capisco Gianfranco, chi lavora nel mondo dello spettacolo sa che si pagano tante tasse. Le tasse sono più alte e quei duemila euro sono decisamente pochi rispetto a quanto versato in tanti anni di carriera”.

Gianfranco D’Angelo e la pensione da 2 mila euro, la reazione spietata dei social

Il popolo del web è insorto dopo quanto dichiarato dall’attore e sono piovuti cinguettii di profonda indignazione:

“Mi spiace ma non provo niente per i vip caduti in disgrazia. Guadagnavano fior fior di soldi e Non sono stati capaci di mettere via come facciamo noi poveri operai. D’angelo che prende 2000 euro. Mia suocera ne prende 600 e non va in televisione a piangere #DomenicaLive”

“Prende 2000 euro di pensione quando c’è gente che a malapena ne prende 500…Gianfranco D’Angelo, ma vattene a…”

E ancora:

“Giro per caso su Canale 5 e trovo VIP che si lamentano che non arrivano a fine mese con una pensione di ben 2000€! Signori cari, vi farei andare a lavorare per davvero con uno stipendio di 1000€ e poi vediamo”.

pensioni d'oro@pixabay
Guarda la photogallery
'Con la pensione di 2 mila euro non sopravvivo', scoppia la bufera per Gianfranco D'Angelo a Domenica Live
Vip caduti in discr
‘Con la pensione di 2 mila euro non sopravvivo’, scoppia la bufera per Gianfranco D’Angelo a Domenica Live
Drive In con Faletti e D'Angelo
+2