‘Mostro disumano… Torturare una donna incinta’, Paola Caruso contro il padre di suo figlio: le forti dichiarazioni sui social

Foto
'La violenza può far male a te e al bambino', Paola Caruso stronca l'ex compagno, nonchè padre di suo figlio, sui social e fa dichiarazioni molto forti su di lui chiamandolo addirittura 'mostro': ecco cosa le ha fatto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fa sempre più scalpore la storia di [vip id=”7518″]Paola Caruso[/vip]. La concorrente di Pechino Express si è scagliata ancora una volta a testa bassa contro Francesco Caserta, suo ex fidanzato e padre del bambino di cui è incinta.

Il motivo è tra i peggiori: mentre l’ex Bonas di Avanti un altro era impegnata nel reality di Rai Due, Caserta avrebbe provato a contattare altre ragazze, al fine di tradire Paola. Tra queste c’è anche Elena Morali, alla quale il ragazzo avrebbe inviato questo messaggio: “Sei una fi*a senza senso, come fai a stare con quello? (Scintilla, ndr) Sprecata…”

LEGGI ANCHE: — Pechino Express, Paola Caruso: terrore per le sue condizioni. Cosa è successo durante il programma

Paola Caruso incinta si sfoga contro il padre di suo figlio

Una mancanza di rispetto che non è andata di certo giù a Paola Caruso, che ha deciso di sfogarsi via social in maniera decisamente pesante. Affidandosi ad Instagram, infatti, la ragazza si è lasciata andare completamente, insultando a ruota libera l’ex fidanzato.

Esordisce con un quasi sibillino: “Scoperto che ci sono uomini così sfigati che per avvicinare qualche tro**tta da due euro pubblicano cose vecchie o false o addirittura di altre persone per far vedere chissà cosa…”, ma poi comincia lentamente a rincarare la dose.

Prima lancia insulti come “poveracci” e “figure di mer*a”, poi si rivolge al diretto interessato: “Fatti una vita invece di postare foto su di me. Chi ca**o ti vuole? Solo qualche tro*a per spillarti i soldi che sono l’unica cosa che hai”.

GUARDA I POST VELENOSI SCRITTI DA PAOLA CARUSO PER IL SU EX COMPAGNO E PADRE DEL SUO BAMBINO

Paola Caruso incinta chiama “mostro” il padre di suo figlio e lo accusa di tortura

Ma più si va avanti e più la situazione si fa davvero drammatica. La Caruso stronca l’ex compagno con parole veramente pesanti, tanto che si parla di sfratto e tortura. “Non ti basta avermi buttato via di casa – scrive ancora – senza neanche una spiegazione ma torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che genere di mostro disumano sei?”

Mio figlio – conclude l’ex corteggiatrice di U&D lasciando intendere che proseguirà la sua lotta in tribunale – crescerà senza un padre perché sei una persona falsa, traditrice, bugiarda, senza onore, orgoglio, morale e principi. È meglio che mi fermo qui, tutto quello che sei uscirà nellle sedi opportune. Io soffro e piango e mi dispero, ma tu continui ad essere felice per ORA…”

La violenza può far del male a te e al tuo bambino”, recita infine la caption di un video postato dalla Caruso, che mostra una donna in gravidanza picchiata dal marito. Ci sono forse altri riscontri drammatici dietro tutta questa storia?

pechino express-concorrenti a rischio-@KIKA
Guarda la photogallery
Paola Caruso contro il padre di suo figlio
L’uomo sta approfittando della sua partecipazione a Pechino Express
Paola si è sfogata su Instagram, insultando il padre di suo figlio
Ma poi le accuse si fanno sempre più pesanti
+2