Adriana Volpe e Paola Caruso nei guai con Pechino Express? Ecco il gesto sui social che non dovevano fare Foto - Video

Adriana Volpe e Paola Caruso finiscono nei guai con Pechino Express? Ecco cosa rischiano le due donne della tv per quel gesto sui social.

AGGIORNAMENTO

Ieri abbiamo ipotizzato, come altre testate e siti specializzati, che alcuni dei concorrenti di Pechino Express 2018 avessero infranto il regolamento social per essere tornati attivi sui propri canali. Ad uno sguardo più attento, anche altri personaggi che hanno partecipato all’avventura in Africa hanno pubblicato clip, filmati, foto o post da un paio di giorni a questa parte: parliamo de Le coliche, Roberta Giarrusso, Mirko Frezza o Francisco Porcella.

Considerato che buona parte dei concorrenti si è palesata sui social negli ultimi giorni, possiamo immaginare che, in realtà, il regolamento non sia stato davvero infranto. Noi d’altronde avevamo già utilizzato il condizionale e comunque al momento non risultano provvedimenti presi. La polemica può essere archiviata? Pare di sì!

Pechino Express, allarme social: guai per Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi?

Pechino Express non è ancora cominciato, tuttavia da quando è stato ufficializzato il cast della stagione 2018, in partenza dal prossimo 20 settembre su Rai2, di polemiche ne sono scaturite a iosa.

Dapprima l’allontanamento di Eleonora Brigliadori per volere del DG Mario Orfeo in seguito alle pesantissime dichiarazioni su Nadia Toffa.

Ora pare che tre concorrenti del reality on the road prodotto da Magnolia (Banijay Group) e condotto da Costantino della Gherardesca rischino di pagare una salata penale per aver commesso involontariamente uno spoiler.

— Giancarlo Magalli e il suo commento ‘velenoso’ su Adriana Volpe: come definisce la sua ex collega di lavoro

Parliamo di Tommaso Zorzi, Adriana Volpe e Paola Caruso che, come riporta Trash Italiano, sarebbero tornati attivi sui rispettivi profili Instagram contravvenendo a quanto firmato sul contratto.

Spoiler Pechino Express, multa in arrivo? I concorrenti troppo attivi sui social

Come ben sappiamo, infatti, le riprese di Pechino Express – che quest’anno partirà dal Marocco per poi proseguire verso la Tanzania e la Repubblica Sudafricana – sono iniziate da qualche settimana e i concorrenti hanno il divieto più assoluto di far trapelare notizie sull’andamento della gara.

Solo oggi il Direttore di Rai2 Andrea Fabiano ha fatto sapere che il cast è in Italia, dunque riapparendo su Instagram prima dell’annuncio ufficiale, è come se Zorzi, Adriana Volpe e Paola Caruso avessero spifferato ai social che sono stati eliminati dal gioco e dunque potrebbero ben presto essere costretti a risarcire la Rai.

Per il momento non sappiamo se i vertici di Viale Mazzini hanno intenzione di procedere contro l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, la bombastica showgirl bionda e il carissimo amico di Aurora Ramazzotti. Staremo a vedere se davvero verranno presi provvedimenti in merito oppure i tre concorrenti saranno graziati per la svista social.

Vi ricordiamo il cast ufficiale e completo di Pechino Express 2018:

 I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo);

I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale);

Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);

I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti);

I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella);

 I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso);

Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica) che hanno preso il posto di Filippo Magnini e la sorella;

Le Signore della tv Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti (sostitute di Eleonora Brigliadori e del figlio)

massimiliano ossini
Guarda la photogallery
Adriana Volpe e Paola Caruso nei guai con Pechino Express? Ecco il gesto sui social che non dovevano fare
Eleonora Brigliadori
Costantino della Gherardesca
Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi a rischio multa?
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.