Pamela Prati e il caso ‘Mark Caltagirone’: ecco su cosa sta “lavorando” oggi la showgirl

Foto
Pamela Prati esce allo scoperto e rivela su Instagram su cosa sta lavorando dopo i mesi di polemiche dell'affare "Mark Caltagirone" . La showgirl coinvolge nel suo nuovo progetto anche altre donne dello spettacolo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo mesi di presenza fissa in tv e sui social network per l’affaire Mark Caltagirone, Pamela Prati esce allo scoperto rivelando su cosa sta lavorando oggi che quella vicenda sembra essere ormai un lontano ricordo. Ma quali sono i progetti futuri della showgirl sarda?

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi chiama Pamela Prati per il suo nuovo programma tv? Ecco cosa farà

Pamela Prati oggi: i nuovi progetti della soubrette

L’ex prima donna del Bagaglino ha pubblicato un post su Instagram, nel quale fa il punto sulla sua attuale situazione, rivelando com’è la Pamela Prati di oggi, passato il ciclone Caltagirone.

Grazie – esordisce la showgirl – A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale”.

Ma il suo è anche un messaggio di speranza: “Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io”.

La showgirl coinvolge nel suo nuovo progetto anche altre donne dello spettacolo

Il progetto in cantiere, dunque, sembra essere una sorta di associazione in favore delle donne, nella quale coinvolgere anche altre VIP: “Mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò”.

View this post on Instagram

Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale. Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io. In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò. Grazie per l’affetto… davvero grazie. ♥️

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Insomma, un messaggio sentito ma che dimostra che, anche dopo un periodo di estrema difficoltà, Pamela Prati oggi sta bene ed è pronta a rimettersi in carreggiata, magari per fare del bene anche nei confronti degli altri.

Foto: Kikapress

pamela prati foto instagram, pamela prati uomini e donne
Guarda la photogallery
Pamela Prati torna a parlare dopo l’affaire Mark Caltagirone
Pamela Prati torna a parlare dopo l’affaire Mark Caltagirone
Pamela Prati torna a parlare dopo l’affaire Mark Caltagirone
Pamela Prati torna a parlare dopo l’affaire Mark Caltagirone
+1