Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne: ecco come commenta la notizia Raffaella Mennoia

Foto
Pamela Prati dopo il caso Mark Caltagirone è pronta per salire sul trono di Uomini e Donne? Ecco come commenta la notizia l'autrice Raffaella Mennoia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le indiscrezioni sono insistenti e la notizia si è aggiudicata anche la copertina di uno dei più diffusi settimanali di gossip: Pamela Prati salirà sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne? Molti fan del dating show di Canale 5 hanno chiesto un commento da parte della redazione del programma e Raffaella Mennoia, fidata collaboratrice di Maria De Filippi, ha risposto su Instagram alla curiosità del pubblico.

Pamela Prati sul trono a Uomini e Donne?

Dopo essersi innamorata dell’inesistente Mark Caltagirone, l’ex soubrette del Bagaglino sarebbe pronta a un amore vero, un uomo in carne e ossa con cui costruire davvero una famiglia. Reale e non con finti bambini in affido.

LEGGI ANCHE: — Nuovi guai per Pamela Prati, l’avvocato Taormina fa esposto in Procura: ‘Pamela, non puoi zittirmi’

E quale posto migliore per cercare la propria anima gemella se non il programma televisivo nato appositamente per far incontrare cuori solitari?

Secondo quanto riportato da Vero, infatti, Pamela Prati potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Ironia della sorte, stessa trasmissione in cui il pubblico imparò a conoscere la sua ex agente e amica, Eliana Michelazzo.

copertina vero, pamela parti uomini e donne

Raffaella Mennoia risponde ai fan di U&D

Ma la notizia è fondata o è solo puro gossip? A rispondere ci pensa Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione di Canale 5.

Travolta da commenti e domande su Instagram, la storica collaboratrice di Maria De Filippi ha deciso di postare un breve video tra le IG Stories per mettere a tacere le voci.

Mi avete chiesto in tanti di smentire una notizia apparsa nelle ultime ore. Ma gli asini volano?” spiega Raffaella con evidente ironia.

Insomma, i fan del programma possono mettersi l’anima in pace: nella prossima edizione sarà praticamene impossibile vedere Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne.

Guarda la photogallery
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
Maria De Filippi a Uomini e Donne
+1