Perchè Harry e Meghan non hanno scelto William e Kate come padrino e madrina per il battesimo di Archie?

Foto
Battesimo di Archie: tra pochi giorni sarà battezzato il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Chi farà da padrino e madrina? Di certo non William e Kate. Ecco il motivo dietro la decisione inaspettata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il battesimo del piccolo Archie Harrison ci sarà tra qualche giorno, ma poco o nulla si sa riguardo a chi saranno il suo padrino e la sua madrina… Quel che è certo è che non si tratterà di Kate Middleton e del Principe William. Ma come mai questa decisione? C’entrano forse gli screzi e le rivalità che esistono tra Meghan Markle, il Principe Harry e i duchi di Cambridge?

LEGGI ANCHE: — PER L’EVENTO TANTO ATTESO SPUNTA ANCHE LA SORELLA DI HARRY: E’ IDENTICA A LADY DIANA. COSA VUOLE DAI FRATELLI

Battesimo Archie: il padrino e la madrina sono ancora sconosciuti

Come da programma, il prossimo 6 luglio Baby Sussex riceverà il suo primo sacramento. Anche se, particolarmente, mai nella storia della Corona britannica un battesimo ha suscitato così tanta curiosità…

LEGGI ANCHE: — Anche la Regina Elisabetta sará assente al battesimo: il brutto gesto per il figlio di Harry e Meghan

Innanzitutto perché la cerimonia del battesimo reale rimarrà strettamente privata, al punto che sta trapelando il meno possibile, a partire dal padrino e dalla madrina del piccolo Archie Harrison, i cui nomi sono praticamente secretati…

Le ipotesi sui padrini del figlio di Meghan Markle e del Principe Harry

I tabloid britannici, però, non si danno per vinti e stanno formulando le ipotesi più appassionanti. A partire dai migliori amici di Harry e Meghan, ossia la stilista canadese Jessica Mulroney e l’intimo amico del principe Mark Dyer.

Circolano tuttavia anche dei nomi VIP come David e Victoria Beckham, Elton John, Oprah Williams e Serena Williams, che ha anche aiutato Meghan Markle ad organizzare il baby shower… Qualcuno punta anche su George Clooney e la sua Amal, che però qualche tempo fa hanno rigettato l’ipotesi

Ecco perché William e Kate non potranno fare da padrini al piccolo Archie

Esclusi dalla lista dei possibili padrino e madrina per il battesimo di Archie sono a prescindere il Principe William e Kate Middleton. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che la tradizione reale sconsiglia di scegliere i padrini tra i membri della stessa royal family, preferendo affidare l’incarico ad amici o parenti più lontani.

Per lo stesso motivo, il principe Harry non è il padrino di nessuno dei tre figli di suo fratello, i principini George e Louis e la principessa Charlotte.

Per una volta, dunque, gli screzi di corte non c’entrano niente!

harry e meghan, battesimo archie foto ufficiale
Guarda la photogallery
Per quale motivo William e Kate non saranno i padrini del piccolo Archie?
Per quale motivo William e Kate non saranno i padrini del piccolo Archie?
Per quale motivo William e Kate non saranno i padrini del piccolo Archie?
Per quale motivo William e Kate non saranno i padrini del piccolo Archie?
+1