Incontrano la Regina Elisabetta, ma non la riconoscono: la divertente reazione di Sua Maestà

Foto
La Regina Elisabetta si prende gioco di un gruppo di turisti che non l'hanno riconosciuta nella sua proprietà scozzese di Balmoral. Ecco la spiazzante risposta della regina al gruppo americano incontrato casualmente.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La [vip id=”7406″]Regina Elisabetta[/vip] II si sta godendo ancora le sue vacanze estive, ma quello che è accaduto con un gruppo di turisti ha dell’esilarante: le persone non riconoscono la sovrana, dando vita ad un simpatico quadretto che ha subito fatto il giro del web…

LA FIGLIA SEGRETA DI LADY DIANA SI PRESENTA ALLA NONNA: LA REAZIONE DELLA REGINA ELISABETTA

Elisabetta II si imbatte in un gruppo di turisti americani

Andiamo con ordine. Come ogni anno, la regina sta trascorrendo l’estate nella sua tenuta di Balmoral, in Scozia. Si tratta di una bellissima area naturale aperta al pubblico, che si apre intorno all’omonimo castello e all’interno della quale è possibile ammirare bellissimi paesaggi e fantastici animali…

LEGGI ANCHE: — William e Harry hanno spezzato il cuore della Regina Elisabetta: il gesto dei due fratelli che ha devastato la nonna

Ebbene, di tanto in tanto, Sua Maestà ama andarsene in giro per la sua meravigliosa proprietà, facendo talvolta degli incontri non proprio convenzionali…

Ad un certo punto, infatti, la regina Elisabetta si è imbattuta in un gruppo di ignari turisti americani, che però non la riconoscono e attaccano bottone con lei come se niente fosse…

I turisti non riconoscono la regina Elisabetta: la sua reazione è esilarante

Proprio così: mentre Sua Maestà era a passeggio, l’allegra brigata ha cominciato a chiacchierare con lei, probabilmente prendendola per una simpatica vecchietta del posto… I turisti non hanno realizzato chi avevano di fronte, spingendosi a chiederle se abitasse nei dintorni e, addirittura, se avesse mai incontrato la Regina.

È a quel punto che Elisabetta II ha dato una risposta straordinaria e, non volendosi svelarsi, ha fatto cenno alla sua guardia del corpo rispondendo: “Io non ho mai incontrato la regina, ma questo poliziotto sì!”.

Praticamente una trollata, che sembra aver lasciato soddisfatti i i turisti, che dopo un po’ sono andati via sereni e senza la minima idea di aver incontrato la Regina… Chissà se ora, magari leggendo questa storia, si saranno finalmente resi conto di chi avevano davanti in realtà!

Foto: Kikapress

regina elisabetta regole kate middleton
Guarda la photogallery
Un gruppo di turisti si imbatte nella Regina Elisabetta, ma non la riconosce!
Un gruppo di turisti si imbatte nella Regina Elisabetta, ma non la riconosce!
Un gruppo di turisti si imbatte nella Regina Elisabetta, ma non la riconosce!
Un gruppo di turisti si imbatte nella Regina Elisabetta, ma non la riconosce!
+1