‘Violenza psicologica’, Naike Rivelli dura contro Celentano e Claudia Mori: cosa scrive in difesa della mamma Ornella Muti

Foto
Naike Rivelli torna a scagliarsi contro Celentano e Claudia Mori. La coppia di recente ha rivelato che il cantante, negli anni ’80, ha tradito la […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Naike Rivelli torna a scagliarsi contro Celentano e Claudia Mori. La coppia di recente ha rivelato che il cantante, negli anni ’80, ha tradito la storica moglie con Ornella Muti. Il molleggiato e la splendida attrice lavorarono insieme sul set de Il Bisbetico domato e Innamorato pazzo ed ebbero un flirt. Le dichiarazioni di Celentano, però, non sono state concordate con la Muti, che non ha gradito questa confessione dopo quasi 40 anni. Ma è la figlia Naike che proprio non riesce a perdonarlo e da giorni si scaglia contro di lui su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Ornella Muti oggi, l’attrice senza veli su Instagram: la foto del suo fisico esplosivo a 65 anni

Naike Rivelli tuona contro Celentano e Claudia Mori

Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto” scrive la figlia di Ornella Muti in un lungo post su Instagram

Il riferimento di Naike Rivelli è ovviamente a Celentano e Claudia Mori, accusati di cercare visibilità mediatica: “Penso inoltre che sia un modo davvero poco Cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche”.

Poi, le parole più dure, in difesa della madre:

“La classe non è acqua, gente. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti. Quello che hanno fatto Adriano e Claudia è una sorta di violenza psicologica, a una donna single, in un tristissimo momento di lutto con una famiglia gigante piena di bimbi e giovani”.

Ora è la stessa Naike ha voler mettere un punto a questa storia: “Stop. Che bruttissima cosa da fare. Wow! Hai vinto molleggiato. Che stile! CON QUESTO CHIUDIAMO UN TRISTE SIPARIO SU QUESTA TRISTE RIVELAZIONE”.

View this post on Instagram

The Skeletons in the Closet.. should be kept in the closet! Don’t you think 🤔?!? It’s Very bad taste to come out with private matters years and years after they happened, without consulting the people directly involved, it’s a verbal and psychological violence in my opinion , and a very cheap way to gain press and media attention 👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼 Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto, penso inoltre che sia un modo davvero poco Cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di se e apparire su tutte le testate giornalistiche. La classe non è acqua gente.. puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti. Quello che hanno fatto Adriano e Claudia è una sorta di violenza psicologica, a una donna single, in un tristissimo momento di lutto con una famiglia gigante piena di bimbi e giovani.. 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻 STOP 🛑 STOP ✋🏻 STOP 🛑👎🏼Che bruttissima cosa da fare. Wow! Hai vinto molleggiato. Che stile! 👎🏼👎🏼👎🏼 CON QUESTO CHIUDIAMO UN TRISTE SIPARIO SU QUESTA TRISTE RIVELAZIONE 🛑✋🏻🙌🏻👎🏼👎🏼👎🏼 @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Cosa è successo

A scatenare la furia di Naike Rivelli, le dichiarazioni di Adriano Celentano che nei giorni scorsi ha confessato di aver tradito Claudia Mori con Ornella Muti. Il flirt si sarebbe consumato 40 anni fa, quando lui era già sposato e lei fidanzata con Federico Fachinetti, che avrebbe sposato qualche anno dopo.

All’epoca, in molti alludevano a una loro relazione clandestina, ma i diretti interessati non avevano mai commentato. Ornella Muti è rimasta piuttosto stupita quando, di recente, Celentano ha rivelato quella loro scappatella.

E anche la figlia dell’attrice ci è andata già pesante sui social contro il molleggiato, che avrebbe messo in piazza quella vecchia storia senza consultare la madre.

 

Guarda la photogallery
Naike Rivelli dura contro Celentano
Naike Rivelli contro Celentano su Instagram
Nake Rivelli ce l'ha con Celentano e Claudia Mori
Naike Rivelli difende la madre dalle rivelazioni d Celentano
+1