Monica Vitti come sta? Dopo 17 anni di assenza dalle scene parla il marito: “Basta fake news su mia moglie” Foto - Video

Monica Vitti, dopo anni di silenzio sulle sue condizioni di salute ora interviene il marito. Ecco come sta la tanto amata attrice italiana

Monica Vitti come sta? Le sue condizioni oggi

Sono anni ormai che Monica Vitti è scomparsa dalla scena pubblica. L’attrice, che ha fatto la storia del cinema italiano, è stata colpita, da diverso tempo, da una malattia degenerativa. La sua ultima apparizione risale addirittura al 2002, quando partecipò alla prima teatrale di Notre Dame de Paris. Ma oggi Monica Vitti come sta? A rompere il silenzio e a smentire alcune voci sul suo conto, è stato il marito Roberto Russo.

Sophia Loren malata? Ecco le sue condizioni di salute e le ultime news sull’attrice

Da tempo girava voce che Monica Vitti fosse ricoverata in una clinica Svizzera, ma stanco delle bufale, il marito Roberto Russo, regista e fotografo noto, si è aperto in un’intervista a Cinecittà news:

“Più volte è apparsa in rete la notizia secondo la quale mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake news”, ha detto il marito di Monica Vitti.

Monica Vitti come sta? Le parole del marito

Proprio a seguito di questa falsa notizia sul conto della moglie, Russo ha aggiunto:

“Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero di avere chiarito l’equivoco”.

Monica Vitti è assistita dalla persona che più di tutte la ama

Con queste parole Roberto Russo spera di mettere fine per sempre alle fake news sul conto della moglie e di proteggerla da tante chiacchiere inutili.

Oggi Monica Vitti ha 86 anni, da circa 15 non la vediamo in tv o in eventi pubblici, ma, finalmente, sappiamo che si trova nella sua casa, assistita dalla persona che più di ogni altra la ama, il marito Roberto appunto.

Guarda la photogallery
Monica Vitti come sta oggi
Monica Vitti condizioni di salute
Monica Vitti e la malattia
Il marito Roberto Russo parla di Monica Vitti
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!