Anche Laura Esquivel, protagonista de Il Mondo di Patty, commenta il caso di violenze sessuali di Juan Dartes. Cosa ha dichiarato la ragazza sui presunti casi di stupro avvenuti durante le riprese

loading

Terremoto nel Mondo di Patty, Laura Esquivel su Juan Darthes e la violenza ai danni di Thelma Fardin

L’ombra della violenza sessuale si allunga anche sul Mondo di Patty e ora, dopo le gravi accuse a Juan Darthes (Leandro) da parte di Thelma Fardin (Giusy) e Calu Rivero (Emma), parla la protagonista Laura Esquivel.

La 24enne argentina ha voluto esprimere solidarietà totale all’amica di set attraverso un post su Instagram in cui non si capacità di ciò che stava succedendo attorno a lei quasi 10 anni fa.

LEGGI ANCHE: — Juan Darthes ricoverato d’urgenza in ospedale dopo le accuse di violenza sessuale: come sta l’attore

L’attrice e cantante de Il Mondo di Patty infatti si rivolge direttamente a Thelma Fardin e scrive:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Cara Thelma, io ti adoro. Sei una persona splendida. Pensare che non mi sono accorta di niente, nonostante tutto quello che stava succedendo in quel momento… E poi non avrei neanche potuto fare molto, visto che ho un anno meno di te. Nel corso di quel viaggio io compivo 15 anni”.

Mondo di Patty, Laura Esquivel vicina a Thelma Fardin

Poi ha aggiunto:

“Però la vita, con la sua faccia peggiore, ha fatto sì che tu sei diventata ancora più coraggiosa di quanto non fossi allora, e hai tirato fuori la voce per rendere tutto pubblico e aiutare tante e tanti che vivono questa situazione. Oggi, ti stringo la mano e non ti lascio”.

https://www.instagram.com/p/BrSikhTl0Tc/

Dunque ora la Fardin può contare su un’amica in più per riprendersi dal presunto trauma subito anni fa.

Al video-denuncia dell’attrice in cui ha confessato la violenza subita da Juan Darthes, l’uomo ha risposto su Instagram bollando come assolute falsità le dichiarazioni dell’ex collega:

“Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto”.

https://www.instagram.com/p/BrRDUnxlB24/

Per gli insulti ricevuti è stato costretto a chiudere il profilo.

amica geniale