Mila Suarez mostra il suo generoso décolleté alle telecamere: momento bollente all’interno della casa del GF 16 Foto - Video

Tutti gli occhi puntati su Mila Suarez: la concorrente del GF 16 è molto simile a Belen Rodriguez e il suo fascino ha conquistato tutti. La bellissima modella, però, sembra già essersi dimenticata delle telecamere e ha messo in mostra il suo generoso décolleté senza problemi.

Gf 16, Mila Suarez e il décolleté da urlo in diretta tv

Il GF 16 parte con due record già infranti, entrambi hanno per protagonista Mila Suarez: la 31enne di origini marocchine, infatti, nel giro di 48 ore ha fatto molto parlare di sé dentro e fuori la casa per aver messo in mostra il suo generoso décolleté e aver conquistato Gennaro (ecco cos’hanno fatto a poche ore dal loro ingresso).

La sexy modella è sembrata già molto legata al personal trainer da cui pare non riuscire a staccarsi un attimo; in più in piena fascia protetta – erano circa le 20.20, come fa notare Dagospia – ha deliziato gli spettatori con un bel topless. Orgogliosa del suo seno, Mila lo ha così sfoggiato a favor di telecamere e concorrenti, mettendoli persino in guardia: “Non mi toccate le te*** che me le sono appena rifatte”.

LEGGI ANCHE: — Mila e quel passato con Fabrizio Corona: cosa spunta fuori parlando di Belen Rodriguez e di Corona

Su Twitter sono piovuti commenti piccanti in merito allo spettacolo bollente della conturbante gieffina che – lo abbiamo capito – non ha alcuna intenzione di viversi questa esperienza all’insegna della sobrietà.

Gf 16, Mila Suarez e il décolleté: commenti hot sui social

“MILA CON LE TE**E AL VENTO E HANNO CAMBIATO SUBITO INQUADRATURA DIETRO AL VETRO AVRANNO AVUTO UNA VISIONE”

“Mila Suarez, impariamo a conoscerla”

“Mila Suarez ha “accidentalmente” sbattuto le te**e su tutte le telecamere della stanza da letto #GF16”.

Considerata la velocità con cui la Suarez sta bruciando le tappe all’interno della casa più spiata d’Italia, alla prossima puntata rischia di convolare a nozze con Gennaro oppure di finire sulla copertina di Playboy!

gf 16 michael terlizzi cristian imparato
Foto@Kikapress/Endemol Shine Italia

Guarda la photogallery
Mila Suarez mostra il suo generoso décolleté alle telecamere: momento bollente all'interno della casa del GF 16
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!