‘Mi sa tanto di bufala’: hater contro Chiara Ferragni, ma la risposta della fashion blogger zittisce tutti

'Facile inventarsi i numeri a casaccio...' una hater mette in dubbio la veridicità del post di Chiara Ferragni su Instagram. Immediata la reazione della fashion blogger: la sua risposta è epica
- - Ultimo aggiornamento
loading

Botta e risposta tra Chiara Ferragni e un immancabile hater. L’influencer ha pubblicato un post su Instagram per celebrare il successo al botteghino del suo documentario, ma una utente mette in dubbio i dati comunicati. La risposta della moglie di Fedez non si è fatta attendere e l’ha zittita a dovere, per la gioia dei suoi fedeli follower.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni documentario, spunta l’ex Riccardo Pozzoli: la verità sul loro addio

Hater contro Chiara Ferragni: “Mi sa di bufala…”

La critica non l’ha apprezzato, ma a quanto pare i seguaci dell’imprenditrice milanese lo stanno adorando. Il documentario Chiara Ferragni Unposted sta riscuotendo un certo successo nei cinema dove viene proiettato ed appare naturale che la diretta interessata ne gioisca sui social.

Chiara Ferragni Unposted segna due diversi record: numero 1 al botteghino con oltre 51.000 spettatori e miglior partenza del 2019 per un film italiano” annuncia con orgoglio la fondatrice di The Blonde Salad.

Dopo l’accoglienza tiepida al Festival di Venezia, Chiara può dunque ben consolarsi con i dati del box office. Ma non tutti credono ai numeri sciorinati dall’influencer da oltre 17 milioni di follower. “Mi sa tanto di bufala” osserva con sottile cattiveria un’utente misteriosa.

La replica di Chiara: “Vai sparare cavolate altrove”

Facile inventarsi i numeri a casaccio per attirare attenzione per far più botteghino quando poi le sale erano e sono mezze vuote” ha continuato l’hater di turno.

Le ragazze che seguono la Ferragni e sognano il suo successo? Sono delle “bimbomi***ia”. Quindi il consiglio non richiesto: “Restiamo con i piedi per terra ragazzi, stereotipi come loro, milionari per fare chissà cosa non sono da prendere come esempio”.

La replica di Chiara non si è fatta attendere: “Sono dati ufficiali dei cinema, svegliati cara. Ti pare che mi invento i numeri? Cercali, leggili e vai a sparare cavolate da altra parte”.

Chiara Ferragni batte hater 1-0.