Meghan Markle, altro che vita da favola: il ‘costo’ pagato da Meghan per sposare il suo bel principe Foto - Video

'Altro che vita da fiaba!': sembrerebbe che a Meghan Markle sia costato davvero caro il matrimonio con il principe Harry. Ecco cosa rivela il biografo reale

Quella di Meghan Markle è davvero una vita da favola?

Il principe Harry e Meghan Markle sono sposati da un anno e hanno appena dato il benvenuto al piccolo Archie, eppure – nonostante le apparenze – l’ex attrice americana non starebbe vivendo propriamente una ‘vita da favola’ come avrebbe potuto magari immaginarsela…

SPUNTA LA SORELLA DI HARRY, E’ IDENTICA  A LADY DIANA: ECCO COSA VUOLE DALLA FAMIGLIA REALE

Il biografo reale svela tutte le difficoltà del sogno di Meghan

A rivelarlo è l’autore del libro Prince Harry: The Inside Story, Duncan Larcombe, che in una recente intervista rilasciata al rotocalco britannico The Sun ha fatto delle dichiarazioni che sembrano aver stupito tutti

Il vorticoso romanzo che ha catapultato Meghan ad un livello di celebrità che va oltre i suoi sogni più sfrenati per lei deve essere stato tanto sconcertante quanto sconvolgente. Ora sta scoprendo cosa significhi, in realtà, ciò che vuol dire essere un reale. E Meghansi sarà resa conto conto che non è una favola. La sua decisione di sposare il suo bel principe ha un costo inimmaginabile”.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle e il miliardario giro di soldi dietro il royal baby: quanto vale il piccolo Archie

Qual è il costo della nuova vita di Meghan Markle?

Ma qual è questo costo? E soprattutto, perché Meghan Markle non starebbe vivendo la sua ‘vita da favola’?

Rispondere a questa domanda è in realtà piuttosto semplice. Negli ultimi 12 mesi la Duchessa di Sussex (che ha spesso sfoggiato comportamenti non proprio ortodossi), si è trovata spesso sotto attacco, da più parti.

A partire da tutto ciò che c’è stato con suo padre Thomas e con la sua sorellastra Samantha, senza contare la discussa rivalità con la cognata Kate Middleton, che sfocia in continui paragoni tra le due da parte degli appassionati delle vicende reale. A questo si aggiunge il difficile rapporto con lo staff reale, che per lei è sempre pronto a coniare nuovi soprannomi, da Duchess difficult a Me-gain.

Ma da questa serie di difficoltà, però, c’è da dire che la moglie del principe Harry è riuscita sempre ad uscire a testa alta, sfidando malelingue e protocollo.

Forse Meghan Markle non sta vivendo la vita da favola che sognava, ma certamente lei ed Harry sono ancora la ‘golden couple’ del momento…

foto: Kikapress

Sophie Winkelman, Principe Harry
Guarda la photogallery
Meghan Markle non sta vivendo la vita da fiaba che ha tanto sognato
Meghan Markle sta vivendo davvero una vita da favola?
Le dichiarazioni del biografo reale
Cosa pesa su Meghan?
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!