Meghan Markle, Suits addio dopo il fidanzamento con Harry

Foto
La futura sposa di Harry d'Inghilterra è un'attrice e per otto stagioni ha interpretato l'avvocato Rachel Zane: dopo il fidanzamento ufficiale è arrivato l'addio alla serie tv
-

Meghan Markle, Suits la saluta ufficialmente: l’attrice lascia la serie dopo 8 stagioni.

La notizia rimbalza sulla stampa internazionale da un paio di giorni: anche il figlio minore di Lady D., lo “scapestrato” principino Harry, mette la testa a posto e si sposa. La fortunata è Meghan Markle, attrice americana di tre anni più grande di lui, già sposata e divorziata, e conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie tv Suits.

In Suits, un legal drama in onda dal 2011 su USA Network, Meghan interpreta da ben 8 anni Rachel Zane, una affascinante paralegale che farà girare la testa a parecchi colleghi. Resta mitica la scena hot fra Rachel e Mike (Patrick J. Adams), girata fra gli scatoloni di un archivio e che adesso, dopo la notizia del fidanzamento ufficiale con il Principe, sta facendo di nuovo il giro del web.

Meghan Markle, Suits addio: il comunicato ufficiale

Già da qualche giorno si parlava di un addio di Meghan Markle a Suits dopo il matrimonio con il Principe Harry e del mancato rinnovo del contratto anche del collega Patrick J. Adams. Ora arriva la conferma ufficiale, con un comunicato della rete e dei produttori della serie, nel quale ringraziano Meghan e le augurano ogni bene.

Gli impegni ufficiali terranno la bella Meghan lontana dal set per sempre? Lei ha comunque nel cassetto una laurea in Teatro e Relazioni internazionali ed ha già lavorato per l’Ambasciata statunitense a Buenos Aires: potrebbe tornare alla carriera diplomatica oppure dedicarsi ad essere “solo” un’Altezza Reale (sempre se la nonna Regina glielo concederà).

Meghan non è solo americana e divorziata come quella Wallis Simpson che costò il trono allo zio di Harry Edoardo VIII, ma anche afroamericana da parte di mamma: un mix di modernità e una ventata di freschezza che ben si sposano con l’anticonformismo (per quanto abbia potuto esercitarlo) di Harry.

Al matrimonio, che si celebrerà a maggio 2018 nel castello di Windsor, parteciperanno forse anche i colleghi attori di Meghan: per ora l’hanno salutata con affetto e ironia tramite i social network.

Guarda la photogallery
Meghan Markle
Meghan Markle
Meghan Markle
Meghan Markle
+1