Dieta drastica per Kate Middleton: ecco cosa le è stato proibito di mangiare Foto - Video

Essere Kate Middleton, moglie del futuro Re d’Inghilterra, non è facile: la duchessa di Cambridge sta crescendo due splendidi bambini […]

Essere Kate Middleton, moglie del futuro Re d’Inghilterra, non è facile: la duchessa di Cambridge sta crescendo due splendidi bambini cercando di non farli diventare troppo viziati, è costantemente paragonata alla compianta Lady Diana e deve persino combattere con la rigida etichetta imposta da Buckingham Palace e una dieta severissima che non può sgarrare.

LADY DIANA, IL DETTAGLIO DELLA TOMBA CHE NESSUNO CONOSCE

Kate Middleton è già molto magra, la sua silhouette è longilinea e asciutta, dunque non avrebbe bisogno di una dieta per perdere peso, eppure ci sono una serie di alimenti che le sono assolutamente vietati. Le stesse restrizioni sono imposte al marito William al fine – si legge sul blog ‘celebdirtylaudry’ – di evitare spiacevoli inconvenienti e gaffe pubbliche di risonanza mondiale.

L'ULTIMA TELEFONATA TRA WILLIAM E LADY DIANA LO PERSEGUITERÀ PER SEMPRE: SPUNTA UN RETROSCENA CLAMOROSO SOLO ORA

La dieta drastica impone al Duca e alla Duchessa di Cambridge “un rigido programma alimentare ogni volta che viaggiano all’estero in occasione dei tour di Stato ufficiali”. Per esempio no all’acqua dal rubinetto, vietato mangiare carne poco cotta e stare lontani da cibi che contengono l’aglio per ovvie ragioni.

Ma c’è un alimento in particolare che rappresenta l’incubo più pauroso delle guardie del corpo della coppia reale: i molluschi. Ci dispiace che Kate Middleton non possa assaggiare le ostriche, le cozze, le vongole e altre prelibatezze, ma non può permettersi il rischio di correre al bagno proprio durante un evento pubblico con i fotografi che la seguono fin dentro la toilette.

PERDE 75 KG E ORA È COME NUOVA, LA FAMOSA ATTRICE PRONTA A RICOMINCIARE

Insomma, essere dei reali avrà certamente tanti vantaggi, ma ora che sappiamo a quante leccornie debba rinunciare la mamma del futuro erede al trono, forse siamo un po’ più contenti di essere delle very normal people!

Guarda la photogallery
+4
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!