Meghan Markle Re Leone, Beyoncè rompe il protocollo: la frase sul piccolo Archie durante il red carpet reale Foto - Video

Meghan Markle Re Leone, Beyoncè ha rotto il protocollo reale e ha davvero esagerato con quel gesto? Ecco cosa è successo sul red carpet del film Disney e la frase detta dalla cantante sul piccolo Archie

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno partecipato alla premiere del Re Leone domenica sera a Londra. Elegantissimi e sorridenti sono apparsi in gran forma sul red carpet a Leicester Square, dove hanno incontrato diverse celebrità. E una di queste, Beyoncè, non solo ha rotto il protocollo, ma ha anche rubato la scena all’ex attrice americana.

Scandalo corte reale inglese, problemi per il Principe d’Inghilterra: ragazza svela di essere stata sua ‘schiava sessuale’

Re Leone, Meghan Markle e l’abbraccio con Beyoncè

Parata di Vip alla prima del nuovo Re Leone a Londra. Sul red carpet, anche la grande Beyoncè  – voce della colonna sonora originale del film – che ha fatto molto parlare di sé per il suo comportamento anticonvenzionale tenuto nell’incontrare la Duchessa di Sussex.

LEGGI ANCHE: — Elton John e quelle parole sussurrate all’orecchio di Meghan Markle: cosa le ha detto sul red carpet de Il Re Leone

Le due si sono salutate calorosamente, rompendo il protocollo reale. Secondo l’esperta del linguaggio del corpo, Judi James, che ha analizzato le immagini dell’incontro, sono apparse come “cordiali amiche”.

Nel dettaglio, spiega James, “Meghan esegue un’inclinazione della testa di riconoscimento amichevole mentre arriva a Beyonce, poi annuncia e invita all’abbraccio sollevando la mano sinistra in alto”.

Inoltre, “le donne iniziano con un bacio che si trasforma in un reciproco abbraccio, con Beyoncè che chiude gli occhi per esprimere profondo affetto”.

Un saluto piuttosto intimo, insomma, che a Palazzo non è particolarmente accettato.

Le parole sul piccolo Archie

Beyoncè e Meghan Markle, durante il saluto amichevole alla premiere del Re Leone, hanno parlato anche del piccolo Archie.

Inevitabile qualche commento sul primogenito dei Duchi di Sussex, che di recente è stato battezzato da una madrina e un padrino segreti, nel corso di una cerimonia molto intima.

Quel bambino è così bello” sembra dire la star americana alla sua amica ed ex collega.

Meghan e Harry sono stati gli ospiti d’onore alla proiezione del film – che in Italia ha fatto discutere per la scelta di Elisa come voce femminile della colonna sonora – ma, come riporta il MirrorOnline, è stata Beyoncé a rubare la scena.

È stata lei, infatti, a percorrere il red carpet per ultima, un privilegio – notano gli attenti osservatori – che di solito spetta alla star più famosa.

Guarda la photogallery
Beyoncè, Harry e Meghan
Harry e Meghan
Beyoncè
Harry e Meghan con il piccolo Archie
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.