Meghan Markle e il divieto imposto dalla Regina Elisabetta: ecco cosa non può più mangiare la Duchessa del Sussex

Foto
La Regina Elisabetta ha imposto un divieto a Meghan Markle e a tutti i componenti della famiglia reale. Ecco cosa non possono più mangiare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle, il divieto da rispettare nel modo più assoluto

Chiunque appartenga alla royal family o ne faccia parte dopo aver sposato uno dei componenti è chiamato a rispettare innumerevoli regole di galateo e comportamento avendo gli occhi del mondo puntati addosso, in primis quelli della Regina Elisabetta II.

Neanche [vip id=”191089″]Meghan Markle[/vip] fa eccezione e per compiacere sua maestà è costretta a sottostare a diverse restrizioni su cibo e look come è stato per [vip id=”7237″]Kate Middleton[/vip]:  quando è diventata Duchessa di Cambridge, per esempio, la moglie del Principe William ha dovuto allungare le gonne onde evitare spiacevoli inconvenienti davanti ai paparazzi.

— Meghan Markle e quel problema fisico: cosa è costretta a fare prima di partecipare ad un evento

La Duchessa del Sussex sta imparando alla svelta a fare a meno dell’aglio poiché la nonna di Harry non gradisce né l’odore né tantomeno il sapore – fa sapere lo chef di Buckingham Palace Darren Mcgrady al magazine Express.

— Meghan o Kate, chi preferite? Le due duchesse a confronto

La regina ha paura che… Meghan Markle e il divieto gastronomico

Inoltre ha paura delle conseguenze potenzialmente disastrose per le pubbliche relazioni… Il pericolo di avere l’alito pesante è in agguato anche tra chi ha sangue blu nelle vene!

Vietata anche la cipolla, a quanto pare, mentre – aggiunge il cuoco della regina – “ogni giorno si concede qualche quadratino di cioccolato fondente”.

L’ex protagonista di Suits si sta abituando in fretta ad essere una perfetta mogliettina anche se immaginiamo che le costi un certo sforzo rinunciare al suo piatto preferito: il pollo adobo, ricco neanche a dirlo di spezie di ogni tipo e soprattutto da cuocere con ben tre spicchi d’aglio.

Si dice che Meghan abbia conquistato il principe Harry con questo piatto, ma siamo sicuri che possa rinunciare all’aglio tutte le volte che si trovi in presenza della famigerata nonnina o in visita ufficiale.

meghan markle @instagram
Guarda la photogallery
Meghan Markle e il divieto imposto dalla Regina Elisabetta: ecco cosa non può più mangiare la Duchessa del Sussex
Meghan Markle
Kate Middleton
Meghan Markle e la Regina Elisabetta
+1