Sponsored Content

Meghan Markle a dieta? Ecco cosa le è stato proibito di mangiare dopo il parto

Foto
Meghan Markle a dieta per tornare in forma il prima possibile dopo la gravidanza
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle a dieta: ecco cosa mangia

L’arrivo del royal baby ha portato un bel po’ di scompiglio nella vita del [vip id=”7549″]principe Harry[/vip], ma soprattutto di Meghan Markle, che è stata costretta a mettersi a dieta per ritornare allo stato di forma che aveva prima del parto. Ma cosa sta mangiando in realtà Lady Sussex per tornare in forma?

LEGGI ANCHE: — Spunta la bellissima figlia segreta di Lady Diana e Carlo. E’ identica alla mamma: è lei che salirà sul trono al posto di William?

Come da quando è stato annunciato il suo fidanzamento con il secondogenito di [vip id=”392176″]Lady Diana[/vip] e del Principe Carlo, tutti gli occhi sono su di lei. D’altronde, come già [vip id=”7237″]Kate Middleton[/vip] ha dimostrato dopo la nascita dei suoi tre figli, le regole di Corte vogliono che si riporti presto in forma per mostrarsi al meglio.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle si mostra in pubblico e tutti notano quel dettaglio inquietante: c’entra Lady Diana

Meghan sta seguendo un regime alimentare salutista e bialanciato

Per questo motivo, dopo la gravidanza Meghan Markle si è messa severamente a dieta per perdere peso il più velocemente possibile. Ovviamente, conoscendo l’ex attrice americana, tutto è stato fatto nella maniera più salutista e bilanciata che possa esistere.

D’altro canto, la [vip id=”191089″]dolce moglie del principe Harry[/vip] non è nuova a scelte alimentare assolutamente sane, come in passato ha spesso raccontato sui suoi canali social e sul suo blog The Tig.

Pur non potendo più condividere tutti questi dettagli con i suoi fan, siamo certi che Meghan Markle stia molto attenta alla sua dieta, basata su un mix di succhi, centrifughe e bevande salutari.

L’alimento bandito del tutto dalla sua filosofia alimentare è il caffè, che lei stessa non ha mai trovato troppo salutare, al punto da sostituirlo con dei frullati verdi, che ha sempre considerato una sorta di ‘medicina’, oppure dal kombucha, una sorta di té molto in voga tra i VIP.

Si tratta essenzialmente di centrifughe a base di mele, cavolo, spinaci, limone e zenzero. Tutti prodotti benefici per il corpo, che si accompagnano a una dieta essenzialmente vegan. Non rinuncia però totalmente ai prodotti di origine animale, che consuma soltanto nel fine settimana.

Foto: Kikapress

meghan markle, archi, harry
Guarda la photogallery
Meghan Markle a dieta dopo la nascita di Archie: ecco cosa mangia
Meghan a dieta per tornare presto in forma
La dieta di Meghan Markle
La dieta di Meghan Markle
+1