Meghan Markle sta copiando Lady Diana: il gesto in pubblico notato dagli osservatori più attenti Foto - Video

Meghan Markle e Lady Diana a confronto: ecco in cosa la moglie del principe Harry sta copiando Lady Diana. Quel gesto compiuto in pubblico non è passato inosservato

Meghan Markle copia Lady Diana? Ecco il gesto che fa discutere

Secondo gli osservatori più attenti, ci sarebbero dei gesti che Meghan Markle copia puntualmente da quelli che metteva in atto Lady Diana. La Duchessa di Sussex, infatti, quando si trova in pubblico sembra ricalcare in maniera rigorosa moltissimi atteggiamenti mostrati a suo tempo dalla madre del principe Harry. Ma di cosa stiamo parlando?

LA FRASE SHOCK DI LADY DIANA SU SUO FIGLIO: COSA NON AVREBBE MAI DOVUTO FARE DOPO LA SUA MORTE. LE VOLONTA’ DELLA MADRE NON RISPETTATE?

Meghan cerca di ripetere atteggiamenti e gestualità di Lady D

La somiglianza che in tantissimi vedono riguarda un gesto molto infantile, ossia quello di arricciarsi una ciocca di capelli per poi rimetterla dietro l’orecchio e, mentre lo fa, guarda le persone attraverso le sopracciglia, inclinando la testa verso il basso.

Un modo di fare che ricorderebbe molto quello della Principessa del Popolo, che come lei era solita scrutare la folla attraverso gli angoli dei suoi occhi

Ma Meghan sta solo ‘citando‘ oppure la sua è una copia sfacciata dei comportamenti di Lady Diana?

Si tratterebbe di un segnale di modestia o timidezza, almeno stando a quanto affermano gli esperti di linguaggio del corpo. Oppure, come il gesto infantile di tirar fuori la lingua, è solo un modo per apparire in qualche modo più vicina alle persone.

Dopo la nascita del piccolo Archie, la copia dei gesti della principessa Diana si è incrementata

La copia degli atteggiamenti di Lady Diana da parte di Meghan Markle, però, si è fatta ancora più insistente con la gravidanza e poi con la nascita di Archie.

Inoltre, anche Lady D aveva ottenuto un soprannome poco lusinghiero nei suoi primi anni a palazzo: un ulteriore parallelo con i ‘Me-Gain’ e ‘Duchess Difficult’ di Meghan Markle.

Quel che è certo è che dietro molti comportamenti posti in atto dalla moglie del Principe Harry esiste una sorta di studio sulla gestualità e sul comportamento di Lady Diana, al fine di non lasciare nulla caso e di riportare alla mente i modi di fare dell’indimenticata principessa.

Foto: Kikapress

meghan markle principe harry guai
Guarda la photogallery
Meghan Markle copia i gesti di Lady Diana?
Quei gesti simili...
Il modo di toccarsi i capelli
Anche lo sguardo è molto simile
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!