Meghan Markle vicina a Brad Pitt: la gelosia di Jennifer Aniston

Foto
Meghan Markle vorrebbe lavorare con Brad Pitt, ma l'ex Jennifer Aniston si starebbe mettendo di traverso: cosa succede in America fra i Sussex e il mondo di Hollywood?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Meghan Markle avrebbe “puntato” Brad Pitt: questo nuovo fantagossip sta impazzando sui tabloid di mezzo mondo e appassiona fan e detrattori della Duchessa del Sussex.

Meghan infatti vorrebbe tornare a recitare, almeno così sostengono gli insider: liberatasi dei pesanti obblighi della famiglia reale, sarebbe pronta a tornare sulla scena ed in ruoli molto più importanti della Rachel di “Suits”. Nei sogni di Meghan ci sarebbe un film con un pezzo da 90 di Hollywood, che risponde al nome di Brad Pitt.

LEGGI ANCHE: — Meghan ed Harry fanno sparire la foto con quella donna: cosa sta nascondendo la coppia “royal”?

Meghan Markle Brad Pitt, la storia viene da lontano

Meghan sarebbe sempre stata (al pari delle donne di tutto il mondo) una grande fan di Brad: secondo il magazine New Idea, all’epoca del divorzio dalla Aniston avrebbe volentieri impalmato il bell’attore al posto di Angelina Jolie. Ora che è passato del tempo, e Meghan Markle è diventata la Duchessa del Sussex e la moglie di Harry d’Inghilterra, la sua ambizione si sarebbe spostata in ambito cinematografico.

Meghan è determinata e secondo i tabloid ha già chiesto ad Angelina Jolie di organizzare una cena con il suo ex per proporgli il progetto: secondo la narrazione popolare di quella che sembra una vera telenovela, sarebbe l’ex Jennifer Aniston a volerle mettere i bastoni fra le ruote.

Jennifer Aniston avrebbe fatto sapere a Meghan di non gradire le attrici che raggiungono ruoli importanti senza gavetta e quindi, in virtù del suo riavvicinamento con Brad Pitt, è decisa a fare di tutto affinchè la Markle non realizzi il suo sogno di lavorare al fianco di Brad.

Principi, duchesse, attori di Hollywood, ex che si riavvicinano, storie d’amore tumultuose: ci sono veramente tutti gli elementi per una storia da film. Che sia questo il copione che Meghan vorrebbe sottoporre a Brad?

Guarda la photogallery
Meghan Markle vuole tornare a recitare
Nei sogni di Meghan Markle ci sarebbe Brad Pitt
Meghan Markle ha chiesto aiuto ad Angelina Jolie per raggiungere Brad...
...ma Jennifer Aniston non è d'accordo!