Meghan Markle è alta solo 165 centimetri, ma ha sempre rimediato ai ben 20 centrimetri di differenza col marito Harry indossando tacchi a spillo. Ecco il video che rivela la vera differenza di altezza col principe

loading

Vi siete mai chiesti quale sia l’altezza di Meghan Markle? La Duchessa di Sussex ha sempre ben camuffato la differenza che la separa dallo statuario marito, ma sul web è spuntato un video nel quale si vedono chiaramente i 20 centimetri di scarto tra lei e il Principe Harry

LEGGI ANCHE — Meghan Markle troppo gonfia dopo il parto: ecco cosa le è stato proibito di mangiare per dimagrire

Il video nel quale si nota la vera altezza di Meghan Markle

Andiamo con ordine. Sabato 29 luglio a Londra si è giocata – prima volta nella storia – una partita del campionato di baseball americano. A sfidarsi sono state due squadre storiche della Major League Baseball: i New York Yankees e i Boston Red Sox.

Ad assistere all’evento c’erano anche il Principe Harry e Meghan Markle, che hanno posato con i giocatori di entrambe le compagini, ma è proprio durante questo evento che l’altezza dell’ex attrice statunitense è saltata all’occhio.

In un video comparso sul web, si vede la Duchessa mentre riceve una simpatica maglia da baseball per il piccolo Archie, regalatala dai ragazzi degli Yankees (un regalo simile le è stato fatto anche dai Red Sox). Ma quello che in tanti hanno notato è che Meghan è molto più bassa di Harry!

https://twitter.com/sussexpodcast/status/1145016550510006273

La Markle è la più bassa della famiglia reale

Per l’evento, la Markle ha indossato un vestito nero molto semplice, nonché delle scarpe basse al posto dei tacchi vertiginosi che mette di solito.

In questo modo, però, tutti hanno potuto vedere che la Duchessa di Sussex è alta solo 165 centimetri, meno di tutti gli altri membri della royal family. Kate Middleton è infatti alta 175 cm, mentre il Principe Harry 185!

William è invece alto addirittura 191 centimetri! Meghan è più bassa anche del Principe Carlo (178 cm) e di Camilla Parker Bowles (173 cm).

Solo la Regina Elisabetta II è più bassa di lei (163 cm) e, come la Markle, porta venti centimetri di differenza dal marito, il Principe Filippo di Edimburgo.

Meghan Markle ha sempre dimostrato di odiare che la sua altezza si noti, sfoggiando dei tacchi a spillo anche quando le regole di corte prevederebbero il contrario e addirittura durante la gravidanza. Stavolta, sarà stato per la polvere del campo da baseball, non ha potuto però proprio fare a meno delle scarpe basse!

Foto: Kikapress

royal baby misure sicurezza