Archie sarà il primo royal baby a farlo: la notizia data da Meghan e Harry e le misure di sicurezza attivate

Foto
Archie sarà il primo royal baby a farlo così presto: Harry e Meghan danno l'annuncio e vengono subito attivate le misure di sicurezza: cosa ne pensa la Regina Elisabetta?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Arriva un’interessante novità nel programma delle attività di Meghan Markle e del Principe Harry, soprattutto perché coinvolgerà il royal baby Archie Harrison, che si troverà ad affrontare qualcosa di totalmente inedito, per la quale sono già in moto delle misure di sicurezza per evitare spiacevoli disagi… Ma cosa sta per accadere di tanto particolare in casa Sussex?

LEGGI ANCHE: — La tata per Archie trovata da Meghan e la dura vita a cui è costretta: cosa deve fare giornalmente

Meghan, Harry e Archie partiranno per il loro primo viaggio insieme in Africa

Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato di aver programmato un viaggio in Africa, nel quale porteranno con loro anche il piccolo Archie. A confermarlo è stato un post comparso sul loro account Instagram ufficiale, nel quale rivelano che “sarà il nostro primo viaggio ufficiale come una famiglia”.

Un messaggio veramente chiaro, che fa intendere che il royal baby – che non ha ancora compiuto due mesi – li seguirà in Africa. Una decisione che però porta con sé una serie di complicate questioni da sistemare. In particolare quelle relative alle misure di sicurezza.

Il primo viaggio del royal baby fa scattare le misure di sicurezza

Meghan, Harry e Archie visiteranno infatti il Sudafrica, mentre il Duca di Sussex si recherà da solo anche in Malawi, Angola e Botswana. I motivi di questa scelta riguardano il rischio diffuso di contagio della malaria in Angola e Malawi, anche nelle aree urbane. Esporre il piccolo Archie sarebbe quindi un rischio troppo pericoloso.

Inoltre, la mancata partecipazione di Meghan e Archie alla seconda parte del tour riguarda anche le difficoltà che un bambino piccolo incontrerebbe in un viaggio di questo tipo, ragion per cui gli esperti della sicurezza inglesi avrebbero insistito a riguardo.

Archie pronto a battere il principino George

Il principino Archie potrebbe essere dunque il royal baby più piccolo a intraprendere un tour del Commonwealth. Non sono ancora state rivelate le date ufficiali del viaggio in Africa, ma c’è la seria possibilità che il figlio di Meghan ed Harry batta il cuginetto George, che ha compiuto il primo viaggio ufficiale all’età di 8 mesi, quando Kate Middleton lo portò con sé in Australia e Nuova Zelanda.

Misure di sicurezza a parte, Duca, Duchessa e Royal Baby sembrano già pronti a partire! Cosa penserà Elisabetta II della loro scelta?

Foto: Kikapress

lady diana, meghan, kate, gioielli
Guarda la photogallery
Il principino Archie sarà il royal baby più piccolo a partire per un viaggio ufficiale
Il principino Archie sarà il royal baby più piccolo a partire per un viaggio ufficiale
Il principino Archie sarà il royal baby più piccolo a partire per un viaggio ufficiale
Il principino Archie sarà il royal baby più piccolo a partire per un viaggio ufficiale
+1