Maurizio Gasparri insulta Elton John: “È uno schifo umano”

Foto
Il tema Family Day che in questi giorni ha travolto l'Italia fra cortei e contro manifestazioni ha fatto sì che si parlasse a lungo di […]
-

Il tema Family Day che in questi giorni ha travolto l'Italia fra cortei e contro manifestazioni ha fatto sì che si parlasse a lungo di adozioni gay e unioni civili.

LA GAFFE SU JIM MORRISON

Non è voluto mancare nel dibattito Maurizio Gasparri che ormai si fa notare più per le sue sfuriate su Twitter che per il suo comportamento in politica.

 

Questa volta il deputato se l'è presa con Elton John. Elton John sarà uno degli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. L'autore di Candle in the wind è gay e ha anche due figli con il compagno David Furnish avuti da una madre surrogata. Una situazione che non piace a Maurizio Gasparri, soprattutto per timore che il cantante possa dire qualcosa a proposito dal palco dell'Ariston. "Elton John è uno schifo umano. Quello che ha fatto è uno schifo, con l'utero in affitto si arriva facilmente all'eugenetica e al nazismo. Quello che ha fatto è l'egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo. Elton John è un grande artista, se viene a Sanremo si limiti a cantare e non faccia il guru dell'utero in affitto" ha tuonato il politico dai microfoni de La zanzara.

Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate ed è sicuro che i toni usati arrivino anche ad Elton John. Il quale probabilmente dopo gli insulti ricevuti non perderà occasione per fare chiarezza e difendere i suoi diritti e quelli dei suoi figli, sui social, come ha già fatto in passato, o anche durante l'ospitata nella kermesse canora in Italia.

Guarda la photogallery
Maurizio Gasparri se la prende con Elton John: “È uno schifo umano”
Maurizio Gasparri se la prende con Elton John: “È uno schifo umano”
Maurizio Gasparri se la prende con Elton John: “È uno schifo umano”
Maurizio Gasparri se la prende con Elton John: “È uno schifo umano”
+1