Matteo Salvini batte Chiara Ferragni, il record su Instagram raggiunto dal Ministro dell’Interno: cosa è riuscito a fare

Foto
Matteo Salvini è riuscito a battere Chiara Ferragni su instagram: il Ministro dell'Interno, infatti, con i suoi 78 post ha nettamente superato la fashion blogger onnipresente sui social. Nonostante il primo compleanno di Leone, Chiara Ferragni non è riuscita a tenere il ritmo di pubblicazione del Ministro dell'interno.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Matteo Salvini batte Chiara Ferragni, stupore sui social

[vip id=”7614″]Matteo Salvini [/vip]è stato rinominato il Ministro influencer dopo che un utente di Twitter ha operato un paragone tra lui e [vip id=”8061″]Chiara Ferragni [/vip]contando ben 78 post da parte del titolare del Viminale contro i 22 dell’imprenditrice digitale la scorsa settimana.

Eppure i Ferragnez ne hanno avute di occasioni per pubblicare post su Instagram: il primo compleanno di Leone è stato un evento social a tutti gli effetti e il party a tema Baby Shark è stato commentatissimo.

LEGGI ANCHE: — Matteo Salvini, la cifra esorbitante che potrebbe guadagnare con un solo post sui social: altro che Chiara Ferragni. Ecco a quanto ammonta

 

Che dire, poi, del momento in cui il piccolo Leo ha spento le candeline? Tra tentativi andati male e piccoli rigurgiti, Chiara Ferragni ha dato una testimonianza completa dei momenti salienti della loro giornata speciale.

Matteo Salvini batte Chiara Ferragni, pronto a diventare influencer?

Eppure Matteo Salvini l’ha battuta e con una media di più di 10 post al giorno è riuscito a sfiorare quota 80: in effetti, la settimana appena trascorsa per il Ministro degli Interni è stata ricca di avvenimenti, dalle elezioni in Basilicata alla strage sfiorata sul bus di studenti, dalla passeggiata in bici con la figlia al saluto domenicale con una mucca (!), dagli sfottò alla sinistra all’attestato di stima per le Forze dell’Ordine.

View this post on Instagram

Buona domenica da noi😘

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

 

Insomma, Matteo Salvini batte Chiara Ferragni su Instagram nel numero di post, ma a followers siamo ancora ben lontani… Chissà che il leader della Lega non abbia deciso di “arrotondare” con il mestiere di influencer!

Matteo Salvini, Bruno Vespa
Foto@Kikapress

 

Guarda la photogallery
Matteo Salvini batte Chiara Ferragni, il record su Instagram raggiunto dal Ministro dell'Interno: cosa è riuscito a fare
Il primo compleanno di Leone
Salvini, record su Instagram
Settimana full per il Ministro
+2