‘Mi ha portato più haters che fan’, Gio Evan su Elisa Isoardi e le sue poesie condivise su Instagram: cosa ha svelato

Foto
Gio Evan torna a parlare di Elisa Isoardi e svela quel retroscena amaro legato alla condivisioni delle sue poesie sul profilo Instagram della conduttrice de La prova del Cuoco
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gio Evan su Elisa Isoardi dopo la rottura con Salvini

Possiamo dire che è anche un po’ merito di [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip] se Gio Evan è balzato agli onori della cronaca più velocemente di quanto non avesse fatto da quando ha iniziato a girare il mondo e scrivere poesie e canzoni.

La conduttrice piemontese, infatti, ben prima che annunciasse la rottura con [vip id=”7614″]Matteo Salvini[/vip] citando alcuni versi scritti dal 30enne di Molfetta (“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”) era solita abbinare a un selfie qualche suo verso.

LEGGI ANCHE: — ‘Non mi vergogno di…’, Matteo Salvini svela quel dettaglio su Elisa Isoardi: cosa ha confessato su di lei

Giovanni Giancaspro – questo il vero nome di Gio Evan – è stato ospite di MArte Live e ha raccontato quanto l’estrema visibilità degli ultimi tempi si sia rivelata una potentissima arma a doppio taglio capace di rendere i suoi seguaci decisamente più severi nei suoi confronti o rispetto a ciò che esterna.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Gio Evan su Elisa Isoardi: il poeta difende la conduttrice anche se…

Sono aumentati i fan? In realtà sono aumentati tanti haters, quindi non so quanto mi abbia fatto bene, sono arrivati con i forconi” ha confermato a MArteLive lasciando appunto intendere che non ci ha guadagnato più di tanto dalle citazioni di Elisa Isoardi, che in ogni caso difende.

Mi si dice che mi cita la Isoardi… e allora? La poesia è di tutti, perché pensare che non possa essere dedicata a Salvini o che la legga chiunque o lei” riflette il poeta.

E ancora:

“questo modo di pensare ci rende molto superficiali, non siamo proprietari di niente, siamo ospiti di una grande manifestazione e la poesia è partecipe di questo, quindi bisogna solo essere contenti quando c’è la poesia in ballo, o in mezzo a qualcuno o qualcosa”.

Matteo Salvini, Elisa Isoardi
Guarda la photogallery
'Mi ha portato più haters che fan', Gio Evan su Elisa Isoardi e le sue poesie condivise su Instagram: cosa ha svelato
Il post di rottura con Salvini - cit. Gio Evan
Isoardi e la stima per Gio Evan
'Sono aumentati gli haters'
+1