‘Non mi vergogno di…’, Matteo Salvini svela quel dettaglio sulla rottura con Elisa Isoardi incalzato da Lilli Gruber

Foto
Matteo Salvini su La7 incalzato dalle domande di Lilli Gruber sbotta in diretta e svela quel dettaglio sulla rottura con Elisa Isoardi: cosa ha raccontato in diretta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Matteo Salvini da Lilli Gruber: spalle al muro sulla rottura con Elisa Isoardi

Anche se Matteo Salvini continua a ribadire che certi dettagli della sua vita privata debbano restare tali, la sua esposizione mediatica difficilmente lo aiuta a far rispettare questo monito nei confronti di giornalisti e conduttori vari: neanche Lilli Gruber a Otto e mezzo ha resistito!

Ospite della trasmissione di approfondimento su La7, il vice-premier e Ministro dell’Interno si è ritrovato costretto ad accantonare per un attimo gli ultimi dibattiti sul Dl Sicurezza, sul nodo prescrizione o sui rapporti altalenanti con gli alleati pentastellati per fare chiarezza sulla rottura con Elisa Isoardi e sulla famosa foto che ne ha dato l’ufficialità.

LEGGI ANCHE: — ‘Non riuscite a capire quanto amore c’è?’, Elisa Isoardi si difende dalle accuse e svela quel dettaglio sulla foto dello scandalo

Matteo Salvini da Lilli Gruber svela cos’è successo dopo la pubblicazione della foto

Lilli Gruber ha chiesto al leader della Lega se lo scatto incriminato lo avesse in qualche modo imbarazzato considerato il suo ruolo pubblico, Salvini ha fatto sapere:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

No. Non mi vergogno di aver amato. Poi per mio carattere alcune cose me le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi”.

Poi ha riflettuto:

“Se ho dei rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile perché a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere”.

Non osiamo immaginare quali livelli raggiungerà la morbosa curiosità di social e stampa se mai il vice-premier e la conduttrice de La Prova del Cuoco dovessero riavvicinarsi per un ritorno di fiamma… Alla luce del clamore della foto della rottura, una cosa la sappiamo: i due sceglierebbero certamente uno scatto più sobrio.

oliviero toscani su isoardi e salvini
Guarda la photogallery
'Non mi vergogno di...', Matteo Salvini svela quel dettaglio sulla rottura con Elisa Isoardi incalzato da Lilli Gruber
Matteo Salvini a Otto e mezzo
Lilli gruber
Matteo Salvini e Elisa Isoardi
+2