‘Affanc..o’, Mara Venier sbotta per un commento sulla foto con il nipote

Foto
Mara Venier posta su Instagram un meraviglioso selfie tra nonna e nipote, ma un’utente le muove delle accuse ottenendo in cambio la risposta piccata della conduttrice
-
loading

È una Mara Venier furiosa quella che interviene su Instagram, dove è stata contestata per aver postato una tenera foto tra nonna e nipote… Ma per quale motivo qualche utente ha deciso di dare addosso alla conduttrice di Domenica In? E, soprattutto, cosa le avranno detto di tanto grave da farla arrabbiare?

LEGGI ANCHE: — Assente dalla tv da oltre 10 anni, Elisabetta Ferracini cosa fa oggi e come si mostra oggi la figlia di Mara Venier

Nonna Mara Venier pubblica una foto con il nipote su Instagam: “Figo pazzesco”

Partiamo dal principio. Mara Venier ha pubblicato su Instagram un selfie scattato insieme al nipote Giulio Longari, il figlio di Elisabetta Ferracini.

Amore di nonna…”, ha scritto la conduttrice televisiva di Rai Uno, con tanto di cuoricino, tag al profilo del ragazzo e hashtag #figopazzesco.

mara venier nipote
fonte: Instagram

Un’utente accusa la Venier, lei risponde per le rime: “Devo mandarti affanc..o”

Proprio qui, però, sta il motivo della contestazione della rete. Un’utente, infatti, ha commentato con un velenoso: Tutta pubblicità per intenerire, per attirare. Un commento scritto probabilmente per accusare Mara Venier di aver pubblicato quella foto con il nipote per far passare un’immagine da nonna amorevole o magari, perché no, di spingere un po’ il profilo Instagram del ragazzo

Fatto sta che la risposta della conduttrice non si è fatta attendere, anzi è arrivata clamorosamente. “Cara amica mi spiace molto ma devo mandarti affan…ooooooooo!!!!”, ha risposto Zia Mara tra il giubilo generale, visibilmente alterata per quanto scritto dalla follower.

fonte: Instagram

Gli ospiti di Domenica In del 10 novembre: ci saranno Christian De Sica e Patty Pravo

Chissà se farà riferimento alla vicenda nella puntata di Domenica In del 10 novembre dove ospiterà tanti personaggi d’eccezione come Christian De Sica, Patty Pravo, Giordana Angi, Fabrizio Moro, Orietta Berti e Francesco Paolantoni.

E voi? Cosa pensate dell’intera vicenda? Sulla questione nonna e nipote, Mara Venier avrà fatto bene a rispondere in quel modo? Voi cosa avreste detto?

foto: Kikapress

domenica in copia la7 mara venier antonello piroso
Guarda la photogallery
Mara Venier, quel selfie con il nipote e la risposta piccata ad una follower
Mara Venier, quel selfie con il nipote e la risposta piccata ad una follower
Mara Venier, quel selfie con il nipote e la risposta piccata ad una follower
Mara Venier, quel selfie con il nipote e la risposta piccata ad una follower
+1