‘Mara Venier quando si arrabbia lancia cose e ti fa piangere’, la dichiarazione inaspettata di Ela Weber a Vieni da me

Foto
Ela Weber a Vieni da me parla della sua esperienza in tv e racconta anche un retroscena su Mara Venier che forse in pochi conoscono. 'Mara Venier quando si arrabbia lancia cose e ti fa piangere': ecco cosa ha svelato la sellerona di Paolo Bonolis
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ela Weber a Vieni da me, asfalta Bonolis, poi passa alla Venier

È stata un fiume in piena Ela Weber a Vieni da me: la showgirl tedesca, nota agli italiani con il soprannome di ‘Sellerona’ coniato da Paolo Bonolis in occasione della collaborazione al timone di Tira e molla, non le manda a dire né all’ex collega né a Mara Venier.

Intervistata da Caterina Balivo, infatti, la giunonica 52enne ha lanciato stilettate e frecciatine in diretta contro i due noti e amatissimi conduttori svelando retroscena che forse non tutti conoscevano fino ad oggi.

Di Bonolis ha detto:

“Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha messo fine alla mia carriera’, ecco cosa ha svelato sulla conduttrice RAI e perchè non è più in tv

Ancor più pungenti le dichiarazioni di Ela Weber a Vieni da me sulla zia Mara:

“È una persona molto particolare, ha un personaggio che all’80% è fatto di sole ma ha questo 20% di nero che non le manda a dire. Quando si arrabbia, ha un modo di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere”.

Decideranno di rispondere a tono Bonolis e Venier alle provocazioni di Ela Weber?

Intanto ricordiamo che stasera la sellerona farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e diventerà a tutti gli effetti una concorrente del GF VIP: se a Vieni da me ha dato solo un assaggio di ciò che potrebbe dire, immaginiamo che non si farà problemi a ‘movimentare’ un po’ il reality.

Paola Barale
Guarda la photogallery
'Mara Venier quando si arrabbia lancia cose e ti fa piangere', la dichiarazione inaspettata di Ela Weber a Vieni da me
Ela Weber
Ela Weber
Ela Weber
+2