‘Impossibile che non abbia spazio in tv’: è polemica dopo l’ospitata di Paola Barale a Vieni da me Foto - Video

Dopo una lunga assenza dalla tv, Paola Barale è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo. Durante l'intervista, i fan della showgirl non hanno potuto nascondere il loro malcontento. Ecco cosa non possono proprio tollerare

Vieni da me, Paola Barale ospite: tripudio di complimenti in rete

È sempre un piacere vedere Paola Barale in tv e ieri 16 ottobre per Caterina Balivo averla ospite a Vieni da me lo è stato ancor di più. La showgirl, che ha iniziato per caso a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo per via della somiglianza a Madonna, da qualche tempo preferisce comparire sul piccolo schermo a piccole dosi.

Un invito dalla ‘Ellen De Generes di Napoli’, però, non si rifiuta e così l’ex di Raz Degan ha aperto la famosa cassettiera e con essa il proprio cuore alla conduttrice e agli spettatori.

Al fianco di Mike Bongiorno in Gira la Ruota e di Maurizio Costanzo in Buona Domenica, a Vieni da Me Paola Barale ha confessato di sentirsi una privilegiata per aver avuto l’opportunità di lavorare con i più grandi maestri della tv e forse ora è pronta a tornare in prima linea al timone de La pupa e il secchione insieme a Nicola Savino.

LEGGI ANCHE: — ‘Assurda’, Raz Degan pubblica questa foto shock e critica pesantemente il gesto della sua compagna

Si tratta ancora solo di una indiscrezione, tuttavia considerato l’entusiasmo con cui il popolo del web ha seguito l’intervista su Rai 1, immaginiamo che per Mediaset riaverla possa essere un’ottima mossa.

A Vieni da me Paola Barale si mette a nudo: l’amara confessione sull’amore

A Vieni da me Paola Barale non si è nascosta di fronte alle curiosità sulla sua vita privata e sentimentale e ha svelato che oramai “ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”.

Anche se la bionda 51enne per il momento è single, ci sono tantissimi fan in rete che le dimostrano quotidianamente affetto e che auspicano di vederla molto più spesso a lavoro in televisione:

“mi ripeto: è impossibile che paola barale non abbia uno spazio in tv”

“E’ sempre un gran piacere vedere Paoletta Barale in tv. Personaggio interessante oltre che donna bellissima”

“Paola Barale Queen Bellissima, stupenda Manchi Oggi guardo #vienidame solo perché c’è lei la adoro”

Alda D'Eusanio
Guarda la photogallery
'Impossibile che non abbia spazio in tv': è polemica dopo l'ospitata di Paola Barale a Vieni da me
Paola Barale
Paola Barale e Maurizio Costanzo
Paola Barale e Raz Degan
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!