Mahmood e l’sms ricevuto da Matteo Salvini: il cantante svela il contenuto del messaggio del vice premier

Foto
Dopo la vittoria di Sanremo 2019, Mahmood ha ricevuto da Matteo Salvini un sms. Solo ora il cantante svela il contenuto del messaggio
-
loading

Mahmood e l’sms di Salvini: la quiete dopo la tempesta

Pare che tra Mahmood e Matteo Salvini sia stata sancita definitivamente la pace dopo le polemiche che hanno coinvolto il vincitore di Sanremo 2019 e il vice-premier nelle scorse settimane.

Il Ministro dell’Interno ha fatto sapere di essersi scusato con il cantante, soltanto ora – però – emerge il contenuto dell’sms che gli ha spedito per sotterrare l’ascia di guerra. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’interprete di ‘Soldi’ ha rivelato:

“Credo abbia provato a telefonarmi il giorno dopo la vittoria, ma ho perso la chiamata perché è stata una giornata delirante. Poi ho letto una sua intervista in cui diceva che mi aveva mandato un sms”.

LEGGI ANCHE: — ‘Non lasciarsi mai abbattere’, è Mahmood a dare la notizia inaspettata dopo quanto successo a Sanremo 2019: ecco cosa svela il cantante

Mahmood e l’sms di Salvini: ecco cos’ha scritto il leader della Lega

Così ha aggiunto:

“Ho controllato: aveva ragione. Erano così tanti che neanche l’avevo visto. Mi ha scritto: “Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il tuo successo“. Ho risposto ringraziandolo”.

Mahmood deve aver seguito il consiglio di Salvini perché non si può certo dire che, dopo l’exploit di Sanremo, non stia assaporando appieno i frutti di tanta fatica.

stasera in tv, al bano romina power
Guarda la photogallery
Mahmood e l'sms ricevuto da Matteo Salvini: il cantante svela il contenuto del messaggio del vice premier
Salvini fa dietro front su Mahmood
Svelato il contenuto dell'sms da Salvini a Mahmood
Mahmood segue i consigli di Salvini
+1