Lady Gaga e Bradley Cooper scoppia la passione? L’addio ai loro fidanzati e la decisione per il grande passo Foto

Lady Gaga e Bradley Cooper sembrano destinati a diventare una coppia. Dopo tanti rumors sul loro feeling ora sembra che il desiderio dei loro fan diventi realtà. I due hanno lasciato i loro fidanzati e ora sono pronti per il grande passo

Ora che sono entrambi tornati single, Lady Gaga e Bradley Cooper sono pronti a diventare una coppia? Dopo aver incantato tutti sul palco durante la Notte degli Oscar, in tanti avevano ipotizzato che tra i due ci fosse più che un’intesa artistica. Entrambi hanno sempre smentito le voci di una avvicinamento di tipo sentimentale, ma ora sembra che tutto stia cambiando.

LEGGI ANCHE: — L’ex di Bradley Cooper e quel commento inaspettato sull’amore con Lady Gaga: cosa svela la donna

Lady Gaga e Bradley Cooper scoppia la passione?

Le indiscrezioni parlavano da tempo di una crisi, ma Bradley Cooper e Irina Shayk avevano sempre rispedito al mittente i rumors.

Anche se, la modella russa, alla domanda di un paparazzo se fosse gelosa della complicità tra il suo uomo e Lady Gaga, aveva reagito in maniera piuttosto infastidita.

Adesso però sembra ufficiale: l’attore si è separato dalla sua compagna, con la quale ha avuto una figlia, la piccola Lea De Seine, nata nel marzo del 2017.

A dare conferma della separazione è People, anche se da parte dei diretti interessati non sarebbero arrivati commenti ufficiali. Secondo quando risulta a People, i due starebbero accordando per l’affidamento della bambina.

Anche Lady Gaga è single

La notizia ha animato il gossip in questi giorni: se entrambi ora sono single, Lady Gaga e Bradley Cooper potranno stare insieme?

D’altronde, la cantante aveva già da tempo chiuso con il suo fidanzato, il 50enne Christian Carino, suo manager. “Semplicemente non ha funzionato, le relazioni a volte finiscono” aveva commentato qualche tempo fa.

I più maliziosi, ritengono che a influire sulla rottura delle due relazioni, ci sarebbe una passione scoppiata sul set di A Star is Born, dove hanno recitato e cantato insieme.

Una nuova storia d’amore sta nascendo?

Guarda la photogallery
Lady Gaga e Bradley Cooper
Bradley Cooper e Irina Shayk
Bradley Cooper e Irina Shayk
Lady Gaga
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!