Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper abbracciati anche all’After Party: Irina Shayk in ombra Foto - Video

Agli Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati i veri protagonisti. Quella canzone, gli sguardi e l'abbraccio: piccoli gesti che sono continuati anche durante l'After Party mentre Irina Shayk li guardava nell'ombra

After Party Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper sempre insieme

Agli Oscar 2019 Lady Gaga e Bradley Cooper hanno vinto la statuetta per la miglior canzone con Shallow, tratta dalla colonna sonora del film A Star is Born. Tuttavia, sembra che l’intesa tra l’attore e regista statunitense e la poliedrica cantante non si sia fermata al set e allo studio di registrazione…

LEGGI ANCHE: — Troppa intesa tra Lady Gaga e Bradley Cooper? Irina Shayk reagisce … Cosa fa la fidanzata dell’attore: tutti di stucco

Proprio così: sembra proprio che Lady Gaga e Bradley Cooper siano attratti reciprocamente. Lo dimostrano i loro sguardi e il modo in cui si abbracciano, oltre alla gelosia di Irina Shayk, la fidanzata di Cooper.

LEGGI ANCHE: — E’ successo dopo l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper durante la pubblicità: ecco cosa fanno gli attori in sala. Il video lascia di stucco

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper continuano a mostrare la loro intesa

In un After Party esclusivo organizzato dalla Warner Bros dopo la notte degli Oscar, infatti, le due star sono state più volte pizzicate in atteggiamenti molto intimi: i due si sfiorano, si stringono, si sussurrano parole all’orecchio… Addirittura sembra che Lady Gaga abbia praticamente ‘sequestrato’ Bradley per un paio d’ore.

A condire il tutto c’è stato il loro duetto su Shallow, dove il palco è stato primo testimone della loro grandissima intesa: un qualcosa che si legge nei loro occhi mentre si muovono davanti al pubblico come se al mondo ci fossero soltanto loro due.

Irina Shayk non sembra temere sviluppi tra Lady Gaga e Bradley Cooper

Inutile dire che Irina Shayk ha guardato tutto da una postazione d’onore. Lei, super-modella russa e compagna di Cooper sin dal 2015, ha anche una figlia con il regista, Lea, nata un anno.

Ebbene, sembra proprio che la Shayk abbia osservato il suo compagno dall’ombra, seduta su una poltroncina, senza mostrare la minima reazione…

Quindi, Irina non è affatto preoccupata. Ma farebbe bene a farlo invece? Soltanto pochi giorni fa, infatti, è stato annunciato che Lady Gaga ha rotto con il suo ultimo fidanzato Christian Carino… La cantante avrà davvero messo gli occhi su Bradley Cooper?

Foto: Kikapress

Madonna e Lady Gaga
Guarda la photogallery
Oscar 2019: la grande intesa tra Lady Gaga e Bradley Cooper
Tra loro tanti sguardi e abbracci sospetti
Troppo vicini?
Ma come l’avrà presa Irina Shayk?
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società