‘Sei gelosa di Lady Gaga e Bradley Cooper?’, la reazione nervosa di Irina Shayk: come reagisce alla domanda della giornalista Foto - Video

'Sei gelosa di Lady Gaga e Bradley Cooper?', la reazione nervosa di Irina Shayk alla domanda della giornalista. Cosa c'è davvero tra i due?

Stanno diventando sempre più insistenti i rumors su una presunta intesa sentimentale tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Voci che starebbero mettendo a dura prova la pazienza di Irina Shayk, compagna dell’attore. La modella sarebbe piuttosto infastidita da questo gossip e di recente si è mostrata alquanto nervosa nell’affrontare l’argomento, reagendo con stizza alla domanda di un giornalista.

Irina Shayk è gelosa?

Che tra Bradley Cooper e Lady Gaga ci sia un’affinità speciale è sotto gli occhi di tutti. I due lo hanno dimostrato sia recitando insieme nel film “A Star is Born” che regalando sul palco degli Oscar 2019 un’emozionante esecuzione di Shallow, premiata per la migliore canzone.

LEGGI ANCHE: — L’ex moglie di Bradley Cooper e quel commento sull’amore con Lady Gaga: cosa svela la donna

In platea, ad assistere a questa magica atmosfera c’era anche lei, Irina Shayk, compagna dell’attore, che pare non stia prendendo bene le voci su un presunto avvicinamento tra Lady Gaga e Bradley Cooper.

Certo, non deve essere stato semplice assistere a quella incantevole performance che ha fatto sognare i fan di tutti il mondo: Irina avrà provato un po’ di gelosia?

Irina risponde seccata a un giornalista

La domanda ha provato a porla un giornalista, che ha beccato la modella in un parcheggio mentre era in compagnia della figlia. “Irina, sei un po’ gelosa di Lady Gala e Bradley Cooper” ha chiesto il reporter, provando ad avvicinarsi.

La reazione di Irina Shayk è stata piuttosto seccata e, mentre teneva stretta a sé la bambina per proteggerla dai flash, ha risposto: “Stai lontano”. Due parole ripetute più volte nervosamente, che hanno lasciato intendere di non essere particolarmente disposta ad affrontare l’argomento.

Eppure, sembra che i rapporti tra lei e la cantante siano stati buoni, almeno fino alla notte degli Oscar. Di recente, invece, Irina avrebbe smesso di seguire Lady Gaga su Instagram. Quale sarà la verità su questo presunto triangolo amoroso?

(foto @Kikapress)

Guarda la photogallery
Lady Gaga e Bradley Cooper
Lady Gaga e Bradley Cooper
Irina Shayk
Irina Shayk con Bradley Cooper
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!