Questo è il segreto che Lady Diana ha nascosto a Charles quando era incinta del principe Harry

Foto
Solo ora si scopre che Lady Diana non rivelò al principe Carlo un aspetto molto importante della gravidanza, mentre aspettava il principe Harry
-
loading

La vita coniugale del Principe Carlo e di Lady Diana è stata sempre avvolta da un enorme velo di nubi, ma che esistesse un segreto di questo tipo riguardante la nascita del Principe Harry era un dettaglio che nessun avrebbe potuto mai immaginare. Ma cos’è che la Principessa Triste tenne nascosto al marito? E, soprattutto, per quale motivo lo fece?

LEGGI ANCHE: — Spunta la figlia segreta di Lady Diana e Carlo: è lei che salirà sul trono al posto di William?

Lady Diana e il segreto nascosto a Carlo alla nascita di Harry

Andiamo con ordine. Nel libro Diana. La vera storia nelle sue parole (in originale Diana: Her True Story) è il biografo Andrew Morton a svelare che, durante la sua seconda gravidanza, Lady Diana mantenne un segreto riguardante il nascituro, ossia il principe Harry.

Era il 1984, William aveva solo tre anni e Carlo e Diana sembravano davvero felici di aspettare un secondo figlio. Quello che però emerge dalla versione di Morton è che Lady D evitò accuratamente di riferire al marito di star aspettando un altro figlio maschio.

Sapevo che Harry sarebbe stato un maschio, lo vidi sull’ecografia – rivelò la stessa Diana – Carlo aveva sempre voluto una bambina. Voleva due figli, di cui una femmina. Per questo non glielo dissi”.

“Quando Harry è nato è come se fosse esploso il mondo”

È per questo che, il 15 settembre 1984, la reazione di Carlo alla nascita del figlio non fu affatto entusiasta. Anzi, sembrò proprio che il principe fosse alquanto deluso dall’evento.

Sarà forse per questo motivo che il primo commento del futuro sovrano fu un gelido: Oddio, è un maschio! E ha persino i capelli rossi!”

“Da quel giorno cambiò tutto – continua il racconto di Diana, che proprio allora visse un periodo molto difficile Quando Harry è nato è come se fosse esploso il mondo: il nostro matrimonio, tutto è andato in malora”.

Fu in quel periodo, infatti, che stando alle ricostruzioni dei biografi reali, Carlo – probabilmente irritato dal segreto di Lady Diana – riprese a frequentare Camilla Parker Bowles.

Foto: Kikapress

maggiordomo lady diana
Guarda la photogallery
Lady Diana e il segreto nascosto a Carlo alla nascita di Harry
Lady Diana e il segreto nascosto a Carlo alla nascita di Harry
Lady Diana e il segreto nascosto a Carlo alla nascita di Harry
Lady Diana e il segreto nascosto a Carlo alla nascita di Harry
+1