Polemiche e fan indignati sui social per le ultime rivelazioni del maggiordomo di Lady Diana. Le sue parole diventano un caso. Ecco cosa ha raccontato.

loading

È scoppiato un putiferio dopo le ultime dichiarazioni di Paul Burrell, fidato maggiordomo della compianta Lady Diana. L’uomo è tornato a rivelare retroscena inediti della vita privata della principessa del popolo, scatenando le ire dei fan della Royal Family. In una recente intervista alla tv americana, ha infatti raccontato di una furiosa lite tra Diana e la madre, con tanto di scabrosi dettagli.

Le dichiarazioni del maggiordomo di Lady Diana fanno infuriare i fan

Le controverse dichiarazioni di Burrell sono andate in onda negli Usa dove è stato trasmesso di recente il documentario dal titolo La matrigna cattiva della principessa Diana.

LEGGI ANCHE: — Dopo anni dalla luna di miele di Lady Diana e Carlo spunta quell’assurdo retroscena su Camilla che ha indignato tutti: cosa è uscito fuori

L’uomo ha così avuto l’opportunità di raccontare di una accesa discussione tra Lady D e la madre, che pare avrebbe insultato la figlia fino a farla piangere.

La donna, Frances Shand Kydd non sarebbe stata particolarmente contenta delle frequentazioni amorose della principessa dopo la separazione dal principe Carlo.

Stando al racconto del maggiordomo di Lady Diana, la signora la apostrofò con appellativi irripetibili – dandole della poco di buono – per colpa delle sue due ultime relazioni con uomini di religione musulmana. Negli ultimi anni, la principessa era uscita infatti, prima con il chirurgo pakistano Hasnat Khan e, poi, con il ricco egiziano Dodi Fayed.

Burrell ha rivelato che Diana era la telefono con la madre e piangendo lo volle accanto per fargli ascoltare ciò che la donna che stava riversando contro.

I fan indignati

Sebbene il racconto non è escluso che possa avere un fondo di verità – è risaputo che madre e figlia non andassero d’accordo – le rivelazioni del maggiordomo di Lady Diana hanno suscitato profonda indignazione nell’opinione pubblica.

Su Twitter, in tanti hanno riversato il loro sconcerto per quella che viene considerata una mancanza di rispetto verso due donne che ormai non ci sono più.

Se avesse avuto un po’ di rispetto per lei e i suoi figli sarebbe stato zitto” osserva qualcuno. “È facile attribuire qualsiasi cosa ai defunti ma è così sgradevole” aggiunge un altro utente.

Già in passato, le rivelazioni di Burrell avevano creato clamore, portando gli stessi Harry e William a chiedere di tacere per rispetto della loro defunta madre, che tanto si era fidata di lui.

L’uomo ha servito la principessa dal 1987 fino alla sua morte, avvenuta in quel tragico incidente stradale a Parigi nel 1997.